lunedì 21 giugno 2010

Scoperte del lunedì

ecco.ho capito qual è il problema. questo fine settimana ho rasentato la depressione. la pioggia? no... non direi... astinenza da shopping? mmm sì anche. ma sapete qual è il vero problema??? per me esiste anche l'astinenza da libri.




ho scoperto che soffro di astinenza da libro. no, non vale leggere una rivista. non è la stessa cosa, proprio per niente. no. devo leggere sul serio. un libro. un vero e proprio libro. di quelli che non spegni la luce la sera perchè vuoi sapere come continua. di quelli che vorresti che non arrivasse mai il momento di scendere alla tua fermata. perchè ti manca poco e finisce il capitolo. voglio solo finire la riga. la pagina, ah continua. sì adesso arrivo. lo so che è pronto. un secondo, oddio dov'è il segnalibro? fa niente metto un dito, l'indice, come don abbondio. e ci metterò uno scontrino. ecco metto questo e arrivo, sì lo prometto chiudo. aspetta, ... oh mamma. sìsì arrivo. ecco basta l'ho messo in borsa. ah, c'è da aspettare? bene!!!


ecco. questo è il risultato di una biblioteca comunale chiusa per rinnovo software.

3 commenti:

  1. Eccomi!!!ci sono riuscita!!!!!
    In bocca al lupo per il nuovo blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara bibu,sono venuta a trovarti!!!Veramente ti avevo già lasciato un commento,ma stranamente non è stato pubblicato.
    Buon week end!

    RispondiElimina
  3. @ crazybu: wow!!! grazie di avermi seguita fino qui!!! scusa ma non mi ricordavo più che dovevo sbloccare i commenti... ihihi
    crepi il lupo!!!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...