giovedì 1 luglio 2010

a saperlo prima mi preparavo psicologicamente

sono appena rientrata da un convegno a pistoia. un maxi convegno da 3 gg (ma io ho fatto solo oggi) per vestire il paesaggio. che poi hanno usato villa la magia a quarrata, vicino a pistoia, ed è davvero un posto bellissimo. e l'hanno usato anche molto bene (a parte fare il convegno vero e proprio nella limonaia... non vi dico la sudata! io seguito le relazioni dalla climatizzatissima sala stampa che proiettava il tutto in diretta. uah uah uah) comunque per dirvi è una delle ville medicee, e dato che le tematiche erano sul paesaggio il verde ecc, uno degli sponsor ha posizionato dei manichini femminili fatti di foglie lungo l'ingresso e ogni manichino aveva una collana di perle o una pochette o un cappellino... molto molto carino!

bè. fatto sta. che ieri sera è stata la mia prima notte in hotel. da sola!!! in una camera completamente da sola!!! non mi era mai mai mai successo!!! o con il moroso, o con la sorellina in viaggio, o con le compagne di classe, amiche... boh! ma mai da sola! una camera doppia tutta per me!!! e gigante per di più!!! bellissima!!! alla villa devo tornare ma anche all'hotel, perchè quella camera era da godersela per bene (non pensate male dai...)
adesso disfo la valigia e ne faccio un'altra... che domani dopo l'ufficio scappo in montagna! 3 gg di fresco e nanna e guai al primo che rompe!!!

"la chiamavano la ragazza con la valigia..."


3 commenti:

  1. penso che io avrei paura a dormire da sola in hotel...

    kisss

    RispondiElimina
  2. ma sai che in fondo in fondo mi è piaciuto parecchio??? anche se ho realizzato solo poco prima di addormentarmi!!!

    RispondiElimina
  3. sarà che io non sono proprio abituata a dormire da sola...sempre diviso la camera con mio fratello e anche quando lui non c'è so che nella camera accanto ci sono i miei...

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...