lunedì 13 settembre 2010

then i'm guilty...

sempre a sestri levante, in preda al panico da mascara improvvisamente asciugato e praticamente da buttare (fidatevi, era nella fase "neanche una goccia di collirio mi salverà!") e in vista di una serata fuori con il moroso (che poi si è risolta con un grattino grattino sotto le coperte nella nostra cameretta da "sognando la grecia") mi sono fiondata in una profumeria molto promettente alla ricerca del ciglia finte di YSL. il mio preferito. ma niente, non c'era in nero, accidenti. uno simile? mah, puoi provare questo qui di dior ultimo uscito, exstase... va bè per stavolta... speriamo in bene. ottimo direi. ma quello di YSL è un'altra cosa. che io mi batto contro quegli stupidi scovolini in silicone che ti fanno sembrare appena sucita dalla doccia. bleah! pago? sìsì... guardo un po' in giro... ti lascio qualch campioncino... sìsì grazie... ah buono l'ultimo di gucci... guilty... sì un po' come mi sento io quando esco da un negozio. sia che compro sia che sia entrata per caso. ah... ma queste quanto vengono? 32 euro... alla faccia... bè sempre uno zero in meno rispetto all'originale. che poi c'è sempre tempo no?



23 commenti:

  1. ero rimasta al mascara... comunque sia, bando ai sensi di colpa, ogni tanto una piccola autogratificazione ci sta!!!proprio carini!

    RispondiElimina
  2. Carina la collana :). Io come mascara uso Dior e mi trovo molto bene e come te non amo gli scovolini in silicone. Bacini e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. ma che sorpresa trovarti su blogger!
    mi piace molto il colore delle perle della collana.

    RispondiElimina
  4. io uso black show di dior...e mi trovo benissimo!! devo provarlo però l' ysl!!!

    RispondiElimina
  5. Oh, accidenti, io mi sono provata l'originale in un momento di masochismo ("lo provo, ma tanto non posso comprarlo") quest'estate.
    Sto male al pensiero.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. cacchio, io adoro il mascara. è l'unico trucco di cui non potrei proprio proprio proprio fare a meno. ma non ho ancora mai investito in uno di quelli seri.. quando sarò pronta per farlo penserò all'ysl! :)

    RispondiElimina
  7. @ bri: ma soprattutto trovare una cosa che vorresti da tempo e in pochi secondi diventa tua... senza fatica di ricerca!!!

    RispondiElimina
  8. dai, ogni tanto un regalino ce lo possiamo fare :P

    RispondiElimina
  9. Ciao Bibu!!! Finalmente ho ritrovato il link al tuo blog e posso commentare perchè ho capito come collegare Google!!!! (sono impedita, lo so)
    Comunque... sono Annie* del blog Deep Pink di Style.it ^__^

    Da quando ho provato il mascara False Lash Effect di Max Factor mi trovo troppo bene, penso che farò fatica a cambiare (giù facevo fatica prima....)

    Un bacio!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. @ vale: ah mi consola che anche tu detesti quelli in silicone, ormai si trovano quelli ovunque!!! dior non è male ma ysl è molto meglio!

    RispondiElimina
  11. @ my: mmm sono bianche... mi sa che la foto sfasa! uffa!

    RispondiElimina
  12. @ lizzy: extase è l'evoluzione di quello che usi tu! ihihi

    RispondiElimina
  13. @ la bestiola: ma come hai fatto a non metterti a piangere implorando la commessa di regalartela!!! almeno ne è valsa la pena per tutto questo masochismo? ti dirò, io sono abbastanza soddisfatta del fac simile... ihihi

    RispondiElimina
  14. @ pimpi: guarda su phard, lucidalabbra ecc vado al risparmio, ma sul mascara proprio no!!!

    RispondiElimina
  15. @ chica: ma proprio ogni tanto eh!!! uah uah uah

    RispondiElimina
  16. @ nily: wowo annie benvenuta!!! grazie della visita!!! riconoscerei la tua rosellina ovunque!!!
    ma quello di amx factor è con scovolino in silicone? perchè io non riesco ad usarlo eppure max factor è una marca che apprezzo!!!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. (ok forse ce la faccio tra account ecc... >_< sono impedita con 'sta piattaforma ç__ç )

    Mah non ti so dire, non è che me ne intenda tanto però ho cercato un'immagine ti metto il link http://www.chicprofile.com/wp-content/uploads/2009/12/Max-Factor-False-Lash-Effect.jpg
    E' cicciottoso e poi secondo me è buono proprio il mascara, anche se è una cosa personale perchè io ne avevo uno di Pupa che su di me era penoso mentre a mia sorella faceva delle mega ciglia tipo finte fantastiche!!!!!

    RispondiElimina
  19. @ nily: magari un giorno lo provo...grazie!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...