giovedì 28 ottobre 2010

somewhere under the rainbow...

sì somewhere ma mica qui. perchè qua fa freddissimo (e vedo bloggers in canotta e abitini e occhiali da sole e mi mangio le mani!!! >_<), perchè qui è una noia mortale (nel senso che ogni giorno penso: adesso la uccido... oh sì, la uccido!!!), perchè è una settimana di sole (freddo e non goduto, ma pur sempre sole è!), io mi accingo a chiudere il borsone da fuga a casa del muso, e il meteo da sole praticamente fino a domani sera, mentre sabato e domenica piogge su tutta la liguria (e non oso guardare cosa prevede per la lombardia perchè se vedo che c'è il sole mi chiudo nella cabina armadio e non esco fino allo sbrinamento primaverile!), e le ferrovie fanno sciopero (te pareva, c'è il ponte! logico!) e l'atm (la metro) pure, però con gli orari al contrario, quindi la metro finisce alle sei, mentre le fs iniziano alle sei. giusto. eh ma i treni di lunga tratta non hanno problemi. ma se li hanno quando lavorano, vogliamo vedere cosa succede se c'è lo sciopero??? uff...
dunque. io faccio la valigia. domani uscirò prima per andare in stazione. prima. anche se ho il treno e relativo biglietto per le 7. farò un giretto nei negozi della stazione centrale. o qualche foto alla stazione centrale, che l'hanno sistemata ed è sempre più bella. prenderò il mio trenino, mp3, libro e via. fino a domenica sera non voglio storie. bubi & bibu, bibu & bubi. e pazienza se ci sarà la pioggia.

buon fine
LaBibu*


nb: ecco, ha anche le occhiaie come me... ohi!

8 commenti:

  1. Sembra che le nuvole aspettino il weekend per spuntare, non sai che nervoso venga anche a me! Il lunedì apri gli occhi e c'è un sole che spacca le pietre (e come ti sbagli? Devi chiuderti in ufficio) e il sabato pioggia e vento nemmeno fossimo in piena tempesta tropicale! In Liguria mette acquazzoni? Io ancora non ho osato guardare... Beh buon ponte ad ogni modo!

    RispondiElimina
  2. infatti...anche qui è prevista pioggia...ufffff
    piove da 2 settimaneeee...bastaaa

    RispondiElimina
  3. Il tempo è ogni giorno peggio! ;-( Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. lato buono della cosa?quando si è in due, si può approfittare della pioggia per restarsene sotto il piuone abbracciati(ok, non è il max per un weekend fuori, ma il gioco i Pollyanna, serve a vedere il buono dove non è facile scorgerlo!)

    RispondiElimina
  5. @ marella: infatti!!! un sole del lela e tu sei chiusa in ufficio!!!

    RispondiElimina
  6. @ lizzy: io sto scegliendo un gommone da borsetta... tu? ^_^

    RispondiElimina
  7. @ valeria: dai che domani dobvrebbe smettere... qui arriva la nebbia, uah uah uah... non ci resta che ridere!

    RispondiElimina
  8. @ gxcrazyangel: sì lo so... ma quando non si è in due? uffa!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...