giovedì 21 ottobre 2010

you can't hurry love, no, you just have to wait!

ieri sera ho recuperato al volo un po' di shopping perso, ero in serio arretrato. sapete quando senza rendervi conto dopo neanche un quarto d'ora avete in mano 3 sacchetti di 3 negozi diversi e capite che forse è il caso di sedervi e bere qualcosa? ecco.
che poi non mi so trattenere, se ieri ho comprato una cosa, oggi la devo mettere/usare. anzi. da h&m ho trovato un kit per le mani (crema mani + balsamo unghie e cuticole) da borsetta. Euro 1.95, con i flaconcini verde acqua e turchese, via! ierisera manicure. ultimamente impazzisco per gli orologi da collana. che poi, ultimamente, almeno 8 anni fa d&g lanciarono uno dei primi orologi da collana, molto carini, ma con il mio primo stipendio optai per il classico ck da polso (dai lo sapete, quelli semplicissimi in metallo rigido, varia solo la base del quadrante... il mio è nero con tutte le sigle in metallizzato vedo non vedo, e ogni giorno ancora adesso lo guardo e mi sento soddisfatta, ottimo investimento!). ieri da pimkie mi sono regalata questo gioiellino, finto ovviamente, secondo me semplicemente delizioso e ottimo sulle innumerevoli dolcevita (vite? facciamo come i latini dolcevitae e non ci pensiamo +!!! O.o) nere che mi accompagneranno nel corso di questo freddo inverno.

 

si compone di una collanina lunga con l'orologino, e una catenina più corta alternata a perline bianche con la chiavetta (e le chiavette si sa non fanno mai male, tiffany o meno!). l'anno scorso mi ero regalata un adorabile ciondolo a cavallino a dondolo di oysho, ma tutto solo era un po' triste, così, via, facciamogli sempre sapere che sono le 7 e un quarto!

 

ma passiamo a tezenis. maglia con maniche a pipistrello (anche se non sono molto sicura del termine... in fondo sono molto carine... ma i pipistrelli no... dai... troviamogli un altro nome!!!) e finalmente sono riuscita oggi, dopo ben 3 anni, a indossare finalmente una gonna che ho comprato da stefanel a serravalle. la adoro, il colore, il modello, il tessuto. mi ricorda molto nelle sfumature i petali delle rose rosso scuro (o bordeaux... imbarazzante 4 lettere per una semplice ò!!!). questo è il risultato.


e volete proprio saperlo? le 7.15 pm di venerdì 17 novembre 2006 sono l'ora del primo bacio tra Il Bubi e La Bibu!!!

19 commenti:

  1. Che bella che sei! E che dolce l'orario del vostro primo bacio fisso sull'orologio!;)

    RispondiElimina
  2. é troppo bellino questo ciondolo e l'ora….STUPENDA!!!!! :D romanticissima! quello col cavallino a dondolo ce l'ho similissimo pure io e lo adorooo!

    RispondiElimina
  3. :) e allora evviva le 7.15!!!!!!
    mi piace molto la gonna! siiiiii!!!!!!!
    Stai molto bene, un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il ciondolo e dolcissima l'idea di puntarlo sull'ora del vostro primo bacio, mi piacciono un sacco le romanticherie!

    RispondiElimina
  5. troopppooo carina!!

    ke dolce sei...mi hai fatto ripensare al primo bacio con lo gnappo!!! ;D

    RispondiElimina
  6. bellissimo l'orologio collana!! io non sono per il romaticismo così...romantico (!) ma mi hai fatto sorridere :)

    RispondiElimina
  7. @ sissi: sì il cavallino è stato amore a prima vista...troppo carino!

    RispondiElimina
  8. @ sara: ahaha che allegria che metti!!! *_*

    RispondiElimina
  9. @ marella: non l'ho puntato, è finto, ho trovato le lancette già così!!! =D

    RispondiElimina
  10. @ lizzy: anche io ci ho ripensato dopo tantissimo tempo quando ho visto bene l'ora!!!

    RispondiElimina
  11. "e volete proprio saperlo? le 7.15 pm di venerdì 17 novembre 2006 sono l'ora del primo bacio tra Il Bubi e La Bibu!!!" Che doooolce <3!!! :) Bella la maglia viola! Bacini e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. @ vale: *_* ihihihih
    no vale è nera, non abbinerei mai il viola al bordò!!!! buon finde anche a te!!!

    RispondiElimina
  13. Che romanticaaaa! :)
    Ho twitter, sì, con il nickname di LOraDelThe, ma non ci scrivo mai! L'account TheGuiltNQuilt l'ho cancellato!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i tuoi acquisti e la gonna (maniche "a kimono" ti piace di più? comunque i pipistrelli mi fanno un po' paura ma in realtà sono carini e mangiano le zanzare... ok non c'entra nulla ehm), dolcissima l'ora del primo bacio ♥
    buona settimana cara Bibu!!! smack

    RispondiElimina
  15. @ zoe: grazie!!! aggiungimi!LaBibu

    RispondiElimina
  16. @ nily: mmm bè se mangiano le zanzare... *_* ihihi dai la indosserò domenica sera per halloween!!!

    RispondiElimina
  17. questa tua gonna è un incanto... sta benissimo combinata al viola, ma la trovo adattissima anche in mises più formali!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...