finalmente i baggy jeans sono miei!!! erano in lista ma ovvio non erano in saldo. patience. li volevo da troppo e quando li ho visti da bershka a 35 euro non me li sono fatti scappare. (a dire la verità li ho visti prima di natale, al muso non piacevano e li ho lasciati giù, sono tornata il 27, il 29 li ho messi per scendere a ge e guarda un po' gli piacevano molto. mannaggia a lui. grazie al cielo ai saldi erano nella sezione "non in saldo". doppiamente bene!) non ne ho mai avuti e questi mi piacciono perchè non sono eccessivamente baggy, sono ben sagomati e comodi, adoro arrotolarli due volte alle caviglie (non vedo l'ora di indossarli questa primavera con le ballerine rosse in nappa!!!) e come cadono sul lato B.
essendone molto orgogliosa ho voluto enfatizzarli (ovvero "guardami guardami che mi sono fatta i baggy!") con una semplice dolcevita nera, pulita, cinturina nera e ciondolo a chiave.
li adoro, direi che posso passare alla fase 2 della baggyttazione!!!
carinissimiiii!!!!
RispondiEliminaSimpaticissimi!
RispondiEliminaHai ragione, con un punto di rosso devono essere deliziosi.
RispondiEliminaAnche con un bel taccone però!
Ma che belli!!!Ottimo acquisto!
RispondiEliminaTi stanno molto bene! Valeria
RispondiEliminahttp://www.luggageandhighheels.blogspot.com/
Ottimo acquisto: sono carinissimi e ti stanno benissimo!
RispondiEliminaBibuuuuu...hai fatto benissimo ad enfatizzarli perché, oltre che belli, ti stanno benissimo! io uso come baggy jeans un paio di una taglia più grande...
RispondiEliminami piace il tuo blog!!
RispondiEliminasei già passata da me?? ti va di seguirmi??
http://stylestarmjonas.blogspot.com/
Ciao! Sono nuova e il mio blog è in fase di preparazione (praticamente è vuoto)ma ti seguo da un po'. Adoro le tue foto, sono diverse dalle altre e piene di carisma. Complimenti.
RispondiElimina