lunedì 21 marzo 2011

last knitwear days


questo week end, per uno dei miei lavoretti, sono stata a Colico, un paese quasi in cima al lago di como. il muso ha trovato un b&b che vi consiglio magari per dei tour turistici del lago da un salto e via, si chiama "il druido", ottimo per chi come me e il muso cerca solo un letto comodo e una doccia calda. se poi vi va bene e il proprietario vi concede la camera con vista lago... bè, meglio!


in estate deve essere molto bello perchè con questa posizione prende il sole tutto il giorno, in più il proprietario è davvero gentilissimo e appena arrivate non fate tempo a scendere dalla macchina che avete un benvenuto più che caloroso!


cani e gatti... io ero contentissima e il muso si era già rassegnato a dover condividere le coccole con i nuovi amici pelosi...


in occasioni come questa non c'è niente di meglio che un paio di ugg, shorts, collant super coprenti e un semplice maglioncino. d'obbligo uno dei maxi pull gentilmente concessi dai super saldi di zara, caldi caldi e comodissimi anche sopra il pijama!





con il sole che ho visto oggi a milano mi sa che il tempo dei maxi pull è quasi finito... l'unica è indossarli al posto del cappottino o della giacca, ma il tricot a bassa quota per me è praticamente inimmaginabile!
meno male che sabato sono di nuovo là in mezzo ai monti, questa volta però in val chiavenna, chi sarà il fortunato a farsi l'ultimo giro prima di tornare negli scatoloni invernali???

ah! il prossimo week end il FAI promuove il suo patrimonio con ingressi gratuiti... ne approfitterete? io penso proprio di sì!


11 commenti:

  1. Speriamo che sia arrivata l'ora di nascondere via i maglioncioni! Questo posto è così bello...rilassantissimo!

    RispondiElimina
  2. super relax: tranquillità e coccole... wow!

    RispondiElimina
  3. Che belle foto e che bel posto!!!!!

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono davvero molto belle! <3

    RispondiElimina
  5. caspita sembra un luogo da fiaba e gli scatti sono davvero belli!Sono sicura che sia stata una splendida esperienza!
    Baci

    RispondiElimina
  6. che bei paesaggi! qui si alternano giorni caldissimi(da tshirt) ad altri acora proprio freddi! :)

    RispondiElimina
  7. Che magnifico posto suggestivo.
    Relax..Relax..a me!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bel posto..adatto per un week end romantico...
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Ma che favola....belle immagini e bei posti!!!

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. ciao! oh, colico! e chiavenna!!! la mia seconda patria. ci abitano, rispettivamente, i miei cigini, e mia zia. quante volte ho pensato di trasferirmi lì. cerco di andarci almeno una volta l'anno, ma con la nascita della belva è da 4 anni che non annuso quell'aria! grazie per queste bellissime foto!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...