martedì 1 marzo 2011

leo and bow

vi ricordate le mie ballerine nuove animalier? quelle di h&m... che volevo tanto... e che ancora adesso non ho mai messo? bene. se non ve le ricordate le trovate qua.vi serve anche per vedere il PRIMA... eh sì.
perchè vi avevo espresso il mio dubbio per il fiocchetto un po' striminzito. sapevo che non avrei potuto esagerare, già la stampa si nota di per sè, anche se queste onestamente mi sembrano mooooooooooooooolto discrete.
settimana scorsa sono andata in un centro commerciale qui vicino per cambiare dei jeans da OVS (a proposito, ve li consiglio tantissimo, costano poco quasi pochissimo, sono fatti bene e tengono. non fanno neanche il ginocchio dopo una giornata passata seduti!), approfitto degli ultimissimi saldi da benetton e mentre esco vedo una delle mie mercerie preferite. qui ho preso i nastri per i fiocchi per l'albero, il cotone per un lavoretto a punto croce che vi mostrerò, nastri per sostituirli alle stringhe delle all star ecc ecc insomma, mi affido spesso a loro. mi dico, bè dai, vediamo cosa potrei metterci (ho la mente sempre attiva... ho visto una merceria e ho pensato alle mie ballerine leo... sarà stonata forte!).
la commessa gentilissima (altro che le commesse svampy di certe catene low cost che non sanno neanche cosa significhi "baggy"), mi fa vedere tutti i nastri in nero, raso mica raso. le dico: guardi, non mi viene il nome (era gros grain) ma mi servirebbe qualcosa di più grezzo e meno chic, devo fare dei fiocchi per delle scarpe. apriti cielo, mi presenta davanti dei deliziosi fiocchetti già pronti proprio come li volevo io. un giro di ago e filo a casa e... voilà!!!


ballerine h&m
fiocchetti preconfenzionati merceria di fiducia

non vi sembrano più proporzionate adesso? certa gente proprio fa 30 ma non fa 31... uff!!!

16 commenti:

  1. che brava!! mooooolto meglio così hai ragione!
    ps: come ti trovi con le ballerine di hm? ho sempre pensato di prenderne un paio (costano così poco...) ma le ballerine, di qualunque marca, mi fanno sempre male! mi distruggono il tallone e a volte anche qualche altro punto del piede a caso.

    RispondiElimina
  2. come invidio chi, come te, ha manualità! io ieri per attaccare un bottone c'ho messo 10 minuti, due tentativi e il risultato è stato comunque pessimo! figuriamoci se sarei mai riuscita a cucire i fiocchetti sulle scarpe... anzi, diciamo che forse non mi sarebbe neanche mai passata per la testa un'idea così carina!

    RispondiElimina
  3. Molto più carine ora, brava davvero!

    RispondiElimina
  4. MA che belle così! Anche io le avevo viste da H6M ma mi sono trattenuta dal comprarle perchè mi sono sembrate dure... so già che mi avrebbero fatto vedere i sorci verdi! Cmq brava! Così sono davvero particolari e molto più belle!

    RispondiElimina
  5. siiii!!!!hai fatto benissimo sono troppo più deliziose adesso!brava

    RispondiElimina
  6. Perfette per la mezza stagione in arrivo!

    RispondiElimina
  7. @ marella: grazie!

    @ my: verio? guarda io vivo di ballerine, ne ho una collezione (modesta ma me la cavo!) e il mio problema solitamente è che le perdo, avendo il piede magro ti dico che un paio posso indossarlo solo con 2 solette e mezzo (nel senso che una fa solo la parte avanti del piede). il dramma è quando le prendi con l'elastico e senza accorgertene ti ritrovi il tallone viola...purtroppo se hai difficoltà a trovarne un paio decenti ti conviene puntare su un unico modello (magari speciale che valga) di un marchio affidabile, tipo cinti, bagatt... per h&m non so dirti, non le ho ancora indossate seriamente, speriamo in bene!

    @ bri: dai bri!!! io ho raggiunto l'apice della soddisfazione con gli automatici... non ti dico che dramma!!! ma sai che mi diverte? domani sera mi cimenterò con degli orli ai jeans... ma credono che siamo tutte stangone???

    @ marzia: grazie! sono contenta che ti piacciano!

    @ pinkk: ehehe grazie!!!

    @ alexis: dici? non ci ho fatto caso... magari le indosserò solo per uscite da cinema, che si cammina pochissimo!!! ihihi

    @ sissi: eh io e te ci intendiamo con il fai da te!!! anche se io ho ancora mnooooooooooooooooooooooolto da imparare!

    @ nina: grazie!

    @ diana: g-r-a-z-i-e!!! ihihi *_*

    @ high: thanks!!!

    @ eva: infatti proprio poco fa mi domandavo che effetto farebbero con i leggings al polpaccio... è che forse con il simil pellicciotto fanno inverno, no?

    RispondiElimina
  8. che belline! riassumono il tren della stagione: fiocchi e animalier!
    ciao!

    RispondiElimina
  9. caspita adesso sono decisamente meglio, carina l'idea del fiocco

    RispondiElimina
  10. Ma sono bellissime...stanno molto meglio...bravissima...ma quanta fantasia hai?..
    bacioni

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...