lunedì 28 marzo 2011

mind flash

mi capita ormai spesso, soprattutto nei momenti di stress e di lavoro intenso, di avere dei flesh mentali, semplici scatti fotografici nei momenti più strani. duranto davvero attimi, non sono ricordi, solo click di luoghi. neanche momenti. solo luoghi in cui sono stata. e ricaricano sapete? clicco il tasto "rispondi" di una mail di lavoro e mi compare una delle verdi vallate della val poschiavina. faccio scendere l'acqua dal bidoncione in ufficio e mi ritrovo a punta ala nella spiaggia nascosta. copio il formato di una cella di excel e sono nel baretto a imperia. salgo in metro e sono nella pizzeria trovata per caso a padova quel giorno che eravamo stanchi morti dopo aver girato tutta venezia a piedi.
il mese di marzo è stato parecchio pesante, potete immaginare quanti flash ho avuto. in cantina ho trovato delle vecchie coperte scozzesi, il classico plaid che fa venire in mente un pic nic sull'erba. bene. è da ieri che penso a un maledetto piccolissimo pontile sul laghetto di montorfano, dove ho promesso di portare il muso per il suo compleanno. ci andremmo quindi il 25 aprile. questa sarà la mia immagine fissa fino a quel giorno.

7 commenti:

  1. praticamente a casa mia!ti auguro che sia una splendida giornata così da poter organizzare il pic-nic che hai già immaginato!

    RispondiElimina
  2. capita spesso anche a me. Per non parlare dell'effetto dei profumi. certi sono in grado di riportarmi indietro nel tempo. Un pic-nic... dio mio, sarà una vita che non ne faccio uno!
    Bellissimo post.

    RispondiElimina
  3. Io convivo con i miei flash da anni ormai carissima... Baci

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! Non vedo l'ora di vedere cosa produrrai (sicuramente cose belle)



    http://giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sai che a me i pic nic non mi piacciono per niente?...
    bacioni

    RispondiElimina
  6. a me i pic nic piacciono molto, ma non li faccio praticamente mai!! magari adesso che è primavera posso provare a porre rimedio! ;)

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...