giovedì 23 giugno 2011

la signora harris


La Signora Harris
Paul Gallico

se avete adorato Renèe, la portinaia de L'eleganza del riccio, vi innamorerete perdutamente di Ada Harris, l'anziana vedova che vi rassetta la casa per 3 scellini all'ora. cosa fareste se, pulendo e riordinando la camera di una ricca signora, trovaste due stupendi abiti di Dior nell'armadio? due abiti spettacolari, come non ne avete mai visti, se non nelle riviste di moda. la signora Harris decide che deve possederne uno, non importa se non avrà mai la possibilità di indossarlo per uscire, non importa se ridurrà le sue finanze sul lastrico (anzi dovrà addirittura risparmiare e sacrificare il caro e buon vecchio tè fumante per 3 anni!), non importa.
biglietti per Parigi alla mano, si parte alla volta della maison dello storico stilista francese, in un'epoca in cui si poteva addirittura correre il rischio di incontrarlo nel suo atelier.

4 commenti:

  1. Io ho letteralmente amato l'eleganza del riccio! Devo correre a prendere questo libro!|

    RispondiElimina
  2. Ma che spunto fantastico! Titolo segnato!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. mi hai incuriosita! provvederò! un bacio buona domenica bibubella

    RispondiElimina
  4. Cercavo proprio un libro interessante da leggere!:)
    Un ragazzo a cui tengo molto ha aperto da poco un blog in cui parlerà un pò di tutto,specialmente di moda,ti va di passare?magari vi tenete in contatto se hai paicere :)
    Bacio :*
    Veronica
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...