mercoledì 14 settembre 2011

fresh


quando quest'inverno guarderò queste foto sentirò solo freschezza. era da tempo che vedevo giovani star americane con questa mise finto androgina (in realtà molto femminile a mio parere) per il tempo libero. non è che ci volesse molto poi... pantalone maschile ne ho a bizzeffe (li avete visti nelle mise d'inizio estate... ne ho in verdone, grigio, beige, nero, caramello), una tee o una canotta semplice in cotone (anche quella non richiede sforzi... anzi ad essere sinceri ne dovrei avere di più di quante ne ho, sono comodissime!), scarpa unisex (in mancanza della stringata bassa un mocassino così va benissimo... ok lo ammetto i miei sono ibridi con le ballerine!), cintura e borsa a cartella.

   

chignon raccolto alto finto casual (ma chiave del look!), ciondoli semplici e i miei nuovi occhiali finti ray ban in tartaruga. non avete idea di quanto mi sia mangiata le mani durante la giornata pensando che potevo pensarci prima... fresca e perfetta anche per l'ufficio!

   

avete anche voi una mise che vi salva in ogni situazione?

15 commenti:

  1. beh, ma alla fine ci sei arrivata lo stesso e ora puoi sbizzarrirti con le varianti!! sei molto carina, io sembrerei non so cosa, ma una cosa brutta, questo è certo, ci vuole la fisicità adatta per i chinos!quindi per me nulla da fare, ma tu persevera! anche io chiaramente ho delle mises di salvataggio, generalmente si tratta di vestiti veloci con accessori "predefiniti", insomma, degli abbinamenti collaudati che, poi, quando li metto, mi lasciano insoddisfatta perchè li sento come accostamenti vecchi. Ma quando si è in ritardo cronico per l'ufficio, van bene anche quelli!!

    RispondiElimina
  2. Certo che ce l'ho la mise della salvezza: jeans e camicia bianca (che diventa canottierina bianca in estate e dolcevita sempre bianco in pieno inverno!).

    RispondiElimina
  3. Oh che bella così, mi piace molto questo look e lo chignon!
    Io non ho un look di salvataggio ahimè! infatti dovrei cominciare a pensarci un po' sopra perchè a volte sono in difficoltà!
    Baci

    RispondiElimina
  4. io in questo momento ce l'ho.. è fondamentale!!! jeans premaman, camicia in seta nolita di qualche anno fa ma che si annoda bene dietro e mi sta ancora, borsa nera e ballerine.
    che si stanno sfasciando e quindi ho bisogno di un nuovo paio.. belli i tuoi mocassino-ballerine.. !

    RispondiElimina
  5. Perfetta ! A volte le cose più semplici rendono di più di qualsiasi altra cosa. Mi piace in modo particolare la tua borsa...bella. Baci Marcella

    RispondiElimina
  6. Molto chic!
    Anche a me pice molto questo stile un pò mascolino semplice ed elegante!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. outfit stupendo, complimenti!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Il look di salvataggio? mmh, jeans chiari, stringate maschili e camicia morbida panna simil Alexander Wang :)
    Un look semplice semplice per quando non si ha proprio tempo di pensare a come vestirsi.

    RispondiElimina
  9. che bello l'outfit! anch'io lo trovo femminile! mi piace!

    RispondiElimina
  10. che bello!ti dona molto lo chignon.
    Mi piace il tuo blog, che ne dici se ci seguissimo a vicenda?
    Un bacio
    Sara
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Nice Outfit!!..
    Se nn conosci il mio blog...passa da me per scoprirlo..o se lo consoci già...vieni a vedere i miei ultimi outfits ;)!..
    Un bacio

    www.camillassecrets.com

    RispondiElimina
  12. sei perfetta vestita così. mi piaci un sacco

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. @ vale: infatti anche a me succede,se sono troppo collaudati... stufano! grazie cara! meno male che mi stanno bene perchè ne ho di tutti i colori!!! ihihi

    @ eva: mmm la dolcevita bianca? sai che non ne ho!!! tremendo! immagino illumini tantissimo il viso!

    @ fra: tanto sicuro prevede un paio di tacco 12!!! =D

    @ giorgik: che sciura con la blusa in seta! sarà contenta la nanetta!

    @ moda: grazie!!!

    @ s: grazie cara!

    @ sere: wow grazie!

    @ sara: thank you dear!

    @ ottavia: mmm ma sai che mi ispira molto?

    @ nesi: grazie!

    @ miriam: certo che passo!

    @ sara: passata e ti seguo! attendo che ricambi! =P

    @ camilla: già ti seguo cara!

    @ laura: thanx darling!

    @ non si dice piacere: grazie... ^_^

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...