mercoledì 26 ottobre 2011

miss bon ton doesn't give a damn


non dirò che durante l'estate mi viene voglia di indossare un capo estremamente invernale come il cappottino, non dirò neanche che non vedevo l'ora. dirò invece che al cambio armadi ho avuto questa piacevole finta sorpresa del tipo "oh mamma è vero che ho questo adorabile cappottino, che tra l'altro ho appena praticamente visto su quella rivista, domani lo metto!" e scoprire poi il giorno dopo in metropolitana che in tasca ho la pallina in legno profumata. perchè è proprio così che è andata.

       

e dirò anche che proprio settimana scorsa, quando lottavo con tutte le mie forze per stare lontana dal ripiano nuovamente occupato dai miei mille maglioni a prova di siberia, avevo visto una ragazza con un cappottino così e le gambe in collant coprenti e ballerine. e ho pensato "settimana prossima lo faccio anche io".


e dirò anche che nonostante il trend di questo autunno sia il pitonato, il mio affetto stagionale andrà alle ballerine leo di h&m della scorsa stagione, con il maxi fiocchetto che ho cucito con le mie manine. che quest'anno abbinerò nero al nero cercando di trovare il modo di non sembrare un mimo. che la mia birkin tarocca fa comunque la sua figura. che in queste foto ero particolarmente innamorata dei miei capelli, che non mi ero accorta fossero cresciuti così tanto e che le punte fossero così rosse. e che questo stupido cappottino mi ha fatto tornare ai tempi della scuola e che la manica a tre quarti slancia.

       
mini coat - motivi
bag - fake birkin
shoes - h&m

16 commenti:

  1. ciao, cara, sei carinissima, lì per lì credevo si trattasse di un vestitino nero, comunque è delizioso questo cappottino, starà bene con praticamente tutti i tipi di scarpe, alte o basse che siano. Chissà come sta coi pantaloni (anche se penso che la mora sua siano le mises da signorina in gonna) ... però anche un paio di skinny con i tacchi / stringate basse o alte, dei pantaloni a palazzo... chi più ne ha più ne metta.. è la prova che è davvero versatile. Ma c'è una cosa che in definitiva non mi è chiara: ma ti eri dimenticata di averlo nell'armadio?

    RispondiElimina
  2. Il cappottino è il cappottino, sempre ok, sempre abbinabile...ora sono in love con il mio nuovo montgomery di Casentino nero, non vedo l'ora di indossarlo!!
    Sai che io la birkin tarocca ce l'ho azzurro polvere..poverina non la metto mai, ma è l'ora di farla uscire dall'armadio, non credi??

    RispondiElimina
  3. Eh il cappottino è insostituibile. Non si batte mai! e poi come lo porti tu è davvero delizioso!

    RispondiElimina
  4. Il cappottino e' delizioso e te lo ruberei con tutta la pallina!

    RispondiElimina
  5. E' circa un ora che scrivo questo commento con scarsi risultati...tres chic mia cara!

    RispondiElimina
  6. Anche a me capita spesso di dimenticare che ho qualcosa nell'armadio....è come se venissero fagocitati ahahaha! Mi piace molto questo cappottino, ti consiglio di abbinarci una sciarpa o pashmina supercolorata, farebbe un bel contrasto coi capelli scuri!

    RispondiElimina
  7. Io oggi: ballerine e cappottino. Rigorosamente neri!
    Sei dolcissima così!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Owww, il cappottino è proprio un amore! e hai ragione le maniche a tra quarti slanciano, la mia giacca preferita era così, ma me l'hanno rubata l'anno scorso e non ne ho mai più ritrovata una :))
    Ciao cara, aspetto il tuo resoconto di lunedì (me curiosaaa!) e se ti va partecipa al mio contest in collaborazione con Philips (invito valido per tutte ovviamente)http://www.momastyle.com/2011/10/contest-philips-moma-style-whats-your.html si possono vincere delle cuffie headband molto '80s style :PP

    baci

    RispondiElimina
  9. Stai un amore così: il cappottino, le ballerine, la frangia, tutto super carino!
    Io i cappotti ancora li devo tirare fuori.. però sulle ballerine leo sono d'accordo con te, credo che anche le mie non cederanno il passo tanto facilmente al pitone! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Sei bellissima!!!Adoro quel minicappotto!

    RispondiElimina
  11. il minicappotto è molto carino e anche le ballerine ;) ..
    la frase che hai come immagine del blog è veramente stupefacente !
    ti seguiamo e saremmo felici se passassi da noi :)
    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Hello!!
    I loved your blog, it is wonderful!
    I follow you!!!
    Please can you follow me???
    And can you "Like" the facebook page please??
    http://www.facebook.com/pages/The-Cute-Pearl/149693121795721
    Thanks!
    And kisses
    Alice!

    http://thecutepearl.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. semplicemnte perfetta.

    (ma si sa che io sono di parte)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. @ vale: guarda con jeans skinny, jeggings e quant'altro di aderente (si allarga sopra per il principio dei vasi comunicanti sotto deve essere stretto!) ballerine e deco! cmq non me lo ricordavo particolarmente, nel senso che ho aperto l'armadio dove tengo i vestiti della stagione "opposta" e ho detto: ah già che ci sei anche tu!!! =D

    @ vaniglia: wowowow un montgomery nero!!! che bello!!! bè azzurro dev'essere stupenda, certo che è ora di farle fare un giro!!! poveretta! =P

    @ alice: grazie!!!

    @ fra: ahahaha il rischio c'è!!!

    @ diana: grazie cara! accidenti come mai problemi di connessione???

    @ marilù: brava è il verbo giusto!!! guarda a parte questa occasione lo indosso con i capelli raccolti, sta meglio! con la forma del collo di questo cappottino bisogna rischiare il mal di gola purtroppo!!!

    @ tatami: grazie cara! =P

    @ eva: un evergreen!!! sante sante sante!!!

    @ ale: accidenti come te l'hanno rubata!!! ma no!!! ci darò un'occhiata!

    @ s: eh anche io devo ancora tirar fuori l'artiglieria pesante!!! =D sìsì w il leo vs pitone!!!

    @ clau: grazieeeeeeeeeeeeee!!! *_*

    @ gilla: grazie della visita e del commento carinissimo! passo a trovarvi!

    @ alice: thanks dear, i'll have a look on your blog!

    @ non si: grazie ihihihi! =*

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...