martedì 4 ottobre 2011

the pink pony project


T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro

SABATO 8 OTTOBRE 2011 
PINK PONY DAY 
PER FONDAZIONE UMBERTO VERONESI RALPH LAUREN STORE
VIA MONTENAPOLEONE 4 

Questo autunno rappresenta per Ralph Lauren l’undicesimo anniversario della sua campagna mondiale Pink Pony al sostengo della lotta mondiale contro il cancro.  Anche quest’anno, Ralph Lauren sarà partner della Fondazione Umberto Veronesi per unire le forze. Sabato 8 ottobre lo Store Ralph Lauren di Via Montenapoleone 4 a Milano sarà sede di un open day di shopping con la Fondazione Veronesi per fornire informazioni e richiamare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno.  
Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre, il 100% dei ricavi di tutti gli articoli della Collezione Pink Pony venduti e il 10% dei ricavi delle vendite di tutti gli articoli presenti in negozio verrà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo.   Per questa occasione sarà inoltre allestito un punto informativo in negozio  sulla prevenzione del cancro al seno, dove saranno presenti esperti della Fondazione stessa.  
La campagna Pink Pony prosegue l’impegno di Ralph Lauren nella lotta mondiale contro il cancro. La sua missione è di ridurre le disuguaglianze nella cura del cancro nelle comunità disservite dal punto di vista medico e di assicurare che il trattamento sia disponibile nei primi stadi, ancora curabili, della malattia. 

ho conosciuto donne che lottano contro questo vero e proprio "mostro", che ci attacca nel nostro essere donne, e nonostante la nostra forza ci trascinano via dalla nostra vita e dalle persone che amiamo. 
lentamente. 
facciamo qualcosa.

La Bibu

4 commenti:

  1. Interessanti e bellissime queste iniziative. Ce ne sono molte ed è bello vedere che molti marchi partecipano. Girando per la città ho visto ad esempio dei gioielli speciali da Swarovski e anche una maglietta creata appositamente all'Hard Rock Café!

    RispondiElimina
  2. e tra l'altro è proprio bella.. io e il cancro al seno ci siamo conosciuti a spese della mia mamma ma ora lei sta bene e io devo fare i test per la familiarità.. quindi ben vengano queste cose...

    RispondiElimina
  3. @ nily: sì ho visto la tua spilletta, carinissima!

    @ eva: grazie cara!

    @ giorgia: caspita giorgi, un abbraccio!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...