mercoledì 21 dicembre 2011

if I say red - rossomania!


(scusate ma questa foto mi piace tantissimo... non sono mai smebrata così intelligente e profonda... grazie ale!)

ok mi tirerete le orecchie per non avervi parlato prima di questa news, ma aspettavo il periodo natalizio... il titolo del post vi spiega un po' perchè. se dico "rosso" a cosa pensate? bè io non sono una tipa da rosso. per niente. lo evito come la peste. lo trovo troppo vistoso. troppo troppo troppo. pensare che c'è gente che lo considera il proprio colore preferito. pazze! 


ecco il mio smaltino rosso

e così, quando tramite Alessandra di MOMA Style (che ringrazio ancora per la serata e per avermi segnalato) sono stata invitata alla serata Rossomania Party organizzato da Kellogg's, ho avuto un primo momento di esaltazione (la serata di annunciava deliziosa!) seguito dal panico: avrei dovuto indossare qualcosa di rosso!!! ho aperto il mio armadio per accertarmene ma no: non ho NIENTE di rosso!!! un paio di ballerine in nappa (estive), una canotta (a casa del moroso al mare) e... un paio di culotte per la serata di natale. basta! neanche un paio di calzettoni, collant, un bracciale... una borsetta... niente. dramma. ho cominciato a cercare nei negozi qualcosa che mi potesse essere utile, perlomeno che potessi utilizzare dopo l'evento. ma niente. ho addirittura fatto un annuncio del tipo AAA in ufficio!


il wall di foto scattate durante la serata

il giorno stesso dell'evento MI SONO REGALATA  un delizioso cerchietto con fiocco di accessorize. notare bene il verbo. sì. perchè pensandoci bene il rosso è il colore della festa, della passione, del calore... ma prima di tutto credo che sia il colore del "piacersi". ci avete fatto caso? quando sono un po' giù (tipo tempo schifido, influenza, noia) mi metto lo smalto. ROSSO. non posso farci niente, mi solleva il morale. e con lo shopping terapeutico, su che colore si va? un classico: le scarpe rosse. magari in vernice. vero?


un momento durante lo shooting divertentissimo!

ecco. penso che il senso della serata fosse questo. un brand come la kellogg's ci insegna a prenderci cura di noi stesse partendo da cose semplici come l'alimentazione, in particolare la colazione. o gli snack. momenti che spesso sottovalutiamo. e da questo parte un circolo di cura e attenzione all'immagine. mangio bene, sto meglio, mi sento meglio, sono in forma, posso permettermi un colore come il rosso. 


Michela Coppa, testimonial dell'iniziativa, e Giordana Cortinovis, senior brand manager Special K

dopo mille riflessioni arriviamo al dunque: la serata, oltre che occasione per scattare delle divertentissime foto con accessori rossi (!), sono stati presentati due concorsi "appetitosi": uno per vincere una macchina fotografica rossa (bellissima) samsung con modalità autoscatto e uno per aggiudicarsi un servizio fotografico in collaborazione con la rivista TU Style! come? scattandosi una foto con un accessorio rosso e inviarla! semplice no?


ecco la mia rossomania foto con Alessandra

trovate tutte le informazioni qui, penso che durante le feste indosserete sicuramente qualcosa di rosso (no, le fatidiche culotte rosse del veglione non valgono! =P) quindi... buon autoscatto e in bocca al lupo! avete tempo fino al 18 marzo 2012!!!

14 commenti:

  1. Ma che evento bello e interessante deve essere stato!!!!Io invece sono una di quelle che ama follemente il rosso!!!Poco fa infatti ho fatto un post sul rosso,se vedi le immagine ti prende male!;-) Kiss

    RispondiElimina
  2. molto interessante come evento.

    io adoro il rosso!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che belle foto...deve essere stato un evento interessante!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. ...ho provato ad iscrivermi, uffa, non mi carica le foto!
    Ps. bellino il tuo cerchietto, fai molto Biancaneve! Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  5. ecco lo sapevo, hai messo la foto in cui sembro una pazza :)))) beh dai in fondo lo sono :))

    Grazie a te di aver accettato il mio folle invito, agli eventi insieme ci si diverte sempre un sacco!!

    bacione

    p.s
    ce la faremo a pranzare insieme, ci sentiamo su fb per il quando..magari dopo Natale perché io sta settimana sono, guarda, meglio lasciar perdere :)

    RispondiElimina
  6. Oh che idea carina! invece io amo il rosso, più negli accessori però che non nei vestiti (penso di avere solo un vestito rosso).

    RispondiElimina
  7. stupendi!!! io quest'anno ho optatto per verde scuro ;)))



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  8. Noooo io stavolta non la mando la foto, non posso essere fortunata due volte ti pare? Ma che bell'evento questo qui e poi io adoro i special k, sono una grande fan! E brava la mia bibu!

    RispondiElimina
  9. mi piaci un sacco con un po' di rosso.. a me piace molto ma alla fine non lo indosso mai perchè troppo appariscente. solo smalto rosso ma solo se son vestita total black!

    RispondiElimina
  10. ma che bella "rossa" fanciulla di Natale...
    tanti auguri tesoro!

    RispondiElimina
  11. Wow, i cereali delle mie colazioni!
    Condivido la tua opinione per il rosso, ma un paio di collant rossi devi assolutamente averli :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. mi sono appena accorta che il mio commento non c'è :( ma uffi cattivo blogger che non l'ha salvato! Dicevo che alla fine hai scelto la foto in cui sembro a ragione una pazza furiosa :D

    p.s
    avevo anche aggiunto che non riuscivo a organizzare il pranzo prima di Natale visto il delirio degli ultimi giorni, ma ormai il Natale è passato quindi rimanderemo al 2012 :DD

    RispondiElimina
  13. @ fashion: oddio no tutto rosso no!!!

    @ nonsi: oh mamma anche tu! ma allora partecipa!!!

    @ mimma: sìsì tantissimo!!!

    @ diana: no perchè? uffa!!! mi spiace!

    @ alice: ahahah sì!

    @ chica: sì concordo, meglio gli accessori! a piccole dosi!

    @ k: bello!!! lo adoro!

    @ fra: io mangio le barrette!!! ahahah eh no lascia qualcosa alle altre!

    @ giorgia: lo smalto rosso è il top! rimane sempre il mio preferito!

    @ pata: ahahaha grazie anche a te!

    @ claudia: ma mi allargano!!! =P

    @ ale: ahahahaha eh dopo un po' stavo un po' troppo rompendo le balle a quella poveretta... tranquilla rimandiamo!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...