domenica 8 gennaio 2012

stars on me! at last...


ok vi avviso subito: in questo post ho delle pose davvero da vamp... ogni tanto è bello confermare "'cause the lady is a vamp" come cantavano le spice girls. e qui mi mancava solo il mio boa di piume fuxia di priscilla.  unico inconveniente avrei passato le vacanze di natale a ripulire l'abitino. ebbene sì: potete riderne! =D

finalmente sono riuscita ad aggiudicarmi anche io le collant con le stelle di zara!!! possibile che a milano fossero introvabili? queste arrivano da genova... povero il mio muso! cosa lo costringo a fare! cmq ne è valsa davvero la pena, le adoro, se non fosse che la base della calza è velatissima e delicata, se le trovo me ne  compro un altro paio di riserva (anche due...). mi piacciono moltissimo e fateci caso: mi snelliscono le gambe!!! non trovate? bè, con questo pregio direi che posso svuotare i magazzini di zara! 




questo outfit era (insieme al cerchietto rosso che avete già visto) la mia proposta per l'ultimo dell'anno: abitino in lana morbido con maniche leggermente a pipistrello e scollo largo, collant stellate, ballerine in vernice e accessori brillosi argentati. vedete l'anello a due dita con la fila di stelline? lo adoro! poi il programma per l'ultimo è stato stravolto e... niente. tutt'altro! comunque è talmente semplice che si può riciclare quando si vuole, modificando solo le scarpe.  un giubbino in pelle e biker boots e va bene per un pomeriggio!




wool dress - mixerì
tights - zara
shoes - zara
ring - bijoux brigitte

46 commenti:

  1. Vamp... ma sempre con eleganza!
    Le calze mi piacciono davvero molto, penso che provvederò. Baci

    RispondiElimina
  2. ho l'impressione che quelle calze siano tanto belle quanto delicate... Comunque mi piace molto il look e hai ragione è decisamente versatile.

    PS. giuro che ciprovo...tento di mettere colori nel mio armadio ma pare sia impossibile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì perchè la base è velata... ai saldi mi comprerò qualche paio di riserva!

      ahaha tranquilla non volevo offendere e cmq ci casco sempre anche io!

      Elimina
  3. Oddiooo mi sono innamorata delle tue calze!!
    kisses
    Mimma

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Ma sei bellissima!!! E fantasiche le calze con le stelle ♥
    Io ho quelle coprentissime con stelle argentate applicate di Calzedonia e non sono riuscita ancora a metterle :( E ne ho anche con stelle di brillantini risalenti a secoli fa, sempre di Calzedonia... adoro le stelle!!!

    RispondiElimina
  5. bellissime le calze!! io le sto cercando ma non riesco a trovarle:(

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda è un dramma, se non fosse stato per il muso!!!

      Elimina
  6. Le calze sono bellissime....e infatti me le sono prese anche io!

    RispondiElimina
  7. sono per il colore più che per le fantasie ,ma le stelline ti stanno un amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io vado di fantasie che mi snelliscano! con il colore non si sa mai!

      Elimina
  8. Ne ho di tutti i tipi ma con le stelle mi mancano da comprare subito....stai davvero bene!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  9. Anche io le ho prese quelle calze e pure qui a Roma a quanto pare sono finite subito, una mia amica le voleva e non è riuecita a trovarle più!
    Meno male che noi ce le abbiamo! ;P
    A me piacei molto vestita così, elegante ma con stile! Bravissima!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Belline le calze! cmq mi piaci molto quando hai lo chignon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! non sai che praticità! e con la frangia non si capisce che è per sistemarli in fretta e furia! =P

      Elimina
  11. Queste foto mi piacciono tantissimo e il tuo outfit è splendido!
    tanto amore per quelle calze!! ;)
    ti ringrazio per il commento che hai lasciato sul mio blog e per la visita, effettivamente Aosta mi è piaciuta un sacco!! e io di solito odio la montagna!! per fortuna avevamo casa del mio ragazzo a disposizione e abbiamo evitato tante tante tempeste di neve!! xD
    un bacione cara a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bè ma fortunelli con la casa del moroso lì!!!

      Elimina
  12. bellissime calze!!!outfit perfetto!!!kiss!!

    RispondiElimina
  13. Ma che carine le stelline: un buon auspicio per l'anno nuovo!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Davvero carine queste calze!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Caspita che bella!!!Le calze sono fantastiche!
    Baci

    RispondiElimina
  16. bellissimo l'anello con le stelline.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. veramente deliziose queste calze...io sto pensando di prendere (se le trovo) quelle con i cuoricini!!! cmq Buon Anno cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh guarda ti avviso una volta iniziato le collezioni tutte!!!

      Elimina
  18. carineeeeeeeee!
    *_*
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  19. devo dire che ti stanno proprio bene queste stelline.

    RispondiElimina
  20. belle belle le calze...ciao tesorinaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! pensa che proprio ieri ne ho comprato un paio di scorta!!!

      Elimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...