lunedì 28 maggio 2012

lemon cream


non ho mai amato il giallo. anzi, abbiamo un rapporti di amore odio. vi dico solo che da piccola ero convinta (io do un'anima a ogni cosa, pupazzi, auto, alberi... e a concetti astratti) che rosa e azzurro fossero fidanzati e il giallo provasse a portare via il moroso al rosa. rendiamoci conto. poi tra i power rangers il giallo era il mio preferito e avrei pestato a sangue per una fine d'agonia il rosa.

dopo questa piccola premessa, e il trend di questa estate, vi confesso che il giallo crema limone mi va alquanto. complice anche lo smalto che vi ho fatto vedere qualche post fa (e che non vedo l'ora di usare quando sarò un po' abbronzata), quando ho visto questa maglietta da zara non ho potuto lasciarla là. ci ho anche riflettuto, nel senso che non l'ho presa al primo colpo. ma poi classico: apri l'armadio e dici "non so cosa mettermi, se solo avessi quella maglietta gialla di zara...". e quindi ci sono cascata a patata anche questa volta. che poi non è colpa di zara. sono io che ho bisogno della neuro. punto.


niente. adesso è nel mio cassetto. e vi basti sapere che ho già usato questo outfit due volte! (non ci credevate quando vi dicevo che mi segno gli abbinamenti ok...) comunque niente di elaborato come mio solito, ma ne sono estremamente soddisfatta. soprattutto per l'effetto dello chiffon nella parte delle spalle abbinato al lino. 




la mia collana princess (sì adesso la chiamo così...) che ha perso una pietruzza a berlino e ho dovuto smontare e riassemblare fino al ritrovamento di una pietruzza sostitutiva... la vedo dura! la borsa verde pastello - che giallo limone e verde lime si sa van d'accordo - e beige.



tee - zara
trench - promod
jeans - stradivarius
bag - zara
shoes - h&m
necklace - accessorize

vi auguro un buon lunedì e una buona settimana!
LaBibu*

34 commenti:

  1. Posso rivelare di aver partecipato all'acquisto della tee? :P
    Comunque outfit ben riuscito, amo il giallo e quella maglietta, se non fosse senza maniche, l'avrei acquistata anch'io!

    p.s
    la storia di rosa e azzurro fidanzati è tenerissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha eh ma sai che è verissima!!! forse perchè odiavo una bambina con i capelli biondi=gialli!!!

      Elimina
  2. Outfit bellissimo!!

    Ti seguiamo anche noi di l'Armadio di Venere!!!

    Baci!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta di colori. Hai fatto benissimo a prenderti la tee e a sfatare i tuoi miti! Il colore ti dona un sacco e lo adoro abbinato al beige!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììì piace tantissimo con io beige!!! eh quando si dice rischiare... =P

      Elimina
  4. E brava... cmq nn c'è niente da fare... quando una csa ci colpisce ci colpisce e basta... e tu sei stata brava a fare l'abbinamento xkè l'outfit è azzeccato!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo accostamento..non pensavo che i colori tenui e diversi potessero stare bene insieme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e invece stanno benissimo, anzi, il problema è abbinarli con colori normali!!!

      Elimina
  6. Adoro il giallino, lo trovo così raffinato!

    RispondiElimina
  7. Azzeccatissimo questo outfit :D
    Se ti va ci potremmo seguire a vicenda :D
    Un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  8. E pensare che ti dona moltissimo questo colore.
    Su di me è la morte civile, ma su di te sta d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì? grazie!!! cara io sto malissimo con il verde militare! troppo simile al mio incarnato!

      Elimina
  9. Invece ti sta davvero bene questo colore delicato, tra l'altro l'hai abbinato molto bene con quel tocco di menta!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  10. L'ho presa sabato. Bianca. Ho fatto incetta di magliette di lino bianche. e così abbiamo risolto il checazzomimetto sotto la giacca. Son soddisfazioni.

    RispondiElimina
  11. ah ah ah troppo forte quello che hai scritto sul giallo, secondo me comunque ti sta bene questo colore!!!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  12. Ho preso una t-shirt simile da H&M proprio sabato scorso! ^^
    Questa tonalità di giallo ha conquistato anche me, è così delicata che non stona anche se non sono abbronazata! E sta benissimo con il verde menta!
    Mi hai fatta morire con la tua storia sul giallo! XD
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di indossarla con un po' di abbronzatura!

      Elimina
  13. Risposte
    1. pensa che mi si è rotta e ho dovuto modificarla un po', appena la sistemo torna spettacolare come prima!!! =)

      Elimina
  14. La penso come te sul giallo, ma in effetti questa canotta è troppo carina, mi fa ricredere su questo colore ;)
    Grazie per il tuo commento sul mio blog!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao complimenti per il blog... troppo carino!

    Ti invito a passare da me... ti seguo, se vuoi ricambiare mi trovi qui!

    http://tayl-yleniaruta.blogspot.com/
    http://twitter.com/#!/TAYLyleniaruta
    https://www.facebook.com/

    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
  16. thank you dear! I'll have a look!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...