lunedì 24 settembre 2012

wanna stud?


come vi dicevo, settimana scorsa è stata molto impegnativa. anzi, diciamoci la verità, anche quella prima. insomma questo rientro dalle ferie è stato tutto in salita, e in pochissimo sono stata catapultata nel pieno delle attività lavorative. potete immaginare quanto io cerchi di sfruttare al massimo ogni week end libero mi capiti a tiro! domenica scorsa, prima di ritrovarmi a litigare con un misero bagaglio a mano, ho deciso di immolare il sacro pranzo della domenica (che tanto se non c'è mia mamma è l'equivalente gastronomico di un toast!) e scappare con il muso sulle rive dell'adda con qualche panino. che, insomma, c'era il sole, volevate chiudermi in casa??? 



una piccola stuoietta, due panini a testa e una bottiglietta d'estathè ciascuno, settimana enigmistica lui, romanzo stupendo io (ve ne parlerò!) ci siamo presi tutta la vitamina D disponibile. 
una tee bianca - finalmente quella perfetta che cercavo da tanto tempo - e i miei nuovi boyfriend jeans. mocassini leggermente borchiati (niente di eccessivo per cominciare) e una deliziosa collanina a croci. direi che con la super tendenza di questo autunno ci sono.


comodità a mille e semplicità che segue a ruota. un giorno o l'altro dovrò fare un post con tutti i miei outfit fatti di tee bianche e jeans. 



anche gli anelli da metalmeccanico. insomma se passavo al metal detector così avrei perso il volo.






tee - zara
necklace - accessorize
bag - zara
shoes - stradivarius
jeans - zara
rings - h&m

vi auguro una buona settimana, sperando di poter tornare a postare regolarmente!

LaBibu*

55 commenti:

  1. La collana mi fa impazzire... e adoro anche le scarpe!
    Ottimo abbinamento ;)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto ti stanno bene i boyfriend Bibu!!!!! Adoro le tue loafers borchiate!

    RispondiElimina
  3. A parte l'Estathe, poi condivido tutto! anche io e il mio Lui ieri siamo scappati nella Svizzera Pesciatina (be', non è colpa mia se ha questo nome assurdo..gasp;)))-, spuntino, passeggiate qualche chiacchera con un amica che abita in un paesino arroccato sul monte.. godiamoci la temperatura mite e la Natura! Bellissime foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti il nome non è proprio invitate... ahahahah


      che belle queste mini fughe!

      Elimina
  4. Mi sono innamorata dei tuoi jeans, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai quanto ho cercato un paio come lo volevo io!

      Elimina
  5. che bel posto,mi piace questo look!

    kisses,Elle
    New post on my blog!
    http://redischic.blogspot.it/2012/09/back-to-school-with-style.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un posto carinissimo dove scappo spesso e volentieri!

      ^_^

      Elimina
  6. Mi hai fatto venire voglia di un picnic romantico...ma visto il tempaccio da queste parti temo di dover rimandare all'estate prossima!
    Comunque! Questo outfit mi piace davvero tanto: i boyfriend jeans ti stanno benissimo e la maglietta bianca è perfetta! Well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai torneranno le giornate di sole )spero!)

      finalmente ho trovato la tee bianca dei miei sogni!!! poche pretese ma sembra che siano rare!

      Elimina
  7. molto carino quest'outfit! perfetto per una gita fuori porta

    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ma che bella! Questi sono i miei outftis preferiti, fatti di croci, jeans larghi strappati e borchie! Cara, ma i jeans,come si chiamano? Perchè sto cercando il boyfriend jeans perfetto...e quiesto mi garba parecchio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe guarda cara sono quelli con l'interno delle tasche davanti rosa fluo e le borchie in vita (che io ho prontamente tolto, era davvero troppo!)

      Elimina
  9. Quelle loafer mi sembra di conoscerle :P Stavi benissimo, praticamente hai indossato una delle mie divise da combattimento standard!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe quanto vorrei poterle indossare di più, uffa!

      Elimina
  10. Ci fai vedere sempre dei post molto carini!

    RispondiElimina
  11. Adoro i boyfriend jeans ed i loafers!
    Anche io dopo avre praticamente passato il sabato a non far nulla, Domenica mi sono fatta 250 km per arrivare a Siena! Ma ne è valsa assolutamente la pena!
    Ed ero vestita quasi come te!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ma siena è stupenda!!! io l'ho vista il giorno prima del palio, che meraviglia!!!

      Elimina
  12. Anelli da metalmeccanio ahahhaha mi hai fatto morire!
    Comunque ti stanno da dio questi pantaloni. Li mettessi io mi farebbero effetto botte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahh
      dici? ma no dai, pensa che io ho quell'impressione di me quando li indosso, sarà la maledizione dei boyfriend!

      Elimina
  13. Bellissima come sempre...come fai lo sai solo tu..
    bacio

    RispondiElimina
  14. lo sai che ti invidio tantissimo!!! a me questo tipo di pantaloni sta da schifo... su di te invece sono perfetti!

    per me questi sono gli "outfit" migliori al mondo...sono quelli veri!

    un bacio,

    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che purtroppo non si possono indossare in ufficio! =(

      grazie!

      Elimina
  15. Veramente bella. Mi piace molto il tuo blog. Che ne dici se ci seguiamo a vicenda? ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  16. E' da una vita che punto dei jeans così!!
    Comunque sei proprio metallara-inside!

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo, outfit azzeccatissimo per una giornata in perfetto stile relax!!
    Bei jeans, belle scarpe, deliziosa collana :D
    Finchè il tempo lo consente bisogna approfittarne, saggia decisione.

    Buona giornata cara

    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di approfittarne ancora per un bel po' allora!

      Elimina
  18. Sono morta dal ridere su "gli anelli del metalmeccanico" ahahahaah
    Adorabili le scaroe!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. ... mi ripeto lo so (su fb l'ho già detto)... adoro le scarpe! E che dire dell'outfit... perfetto come sempre!

    RispondiElimina
  20. foto stupende, e look ancora più carino del solito, deliziosa:) baci ady

    RispondiElimina
  21. che belle immagini.....vorrei anche io dei jeans boyfriend sai?
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che questi stupidi sono difficili da trovare perfetti? cavoli è tutta l'estate che li cerco!

      Elimina
  22. come sempre, la semplicità è la chiave dell'eleganza. e tu lo sei sempre nei tuoi outfit.
    mi piace!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara sei gentilissima!!!! ci provo anche se con le borchie è difficile essere eleganti! =P

      Elimina
  23. carinissima in queste foto!! se ti va passa sul mio blog magari ci seguiamo a vicenda!!! un bacio http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. pretty nice style and blog, i like your blog, i'm following you. btw, i lvoe this slippers

    RispondiElimina
  25. Carine le scarpe!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...