sabato 20 ottobre 2012

hi, my name is Chloé

finalmente riesco a presentarvi il regalone dei 26 anni. a essere sinceri è più un premio alla carriera: 26 anni passati a rompere le balle per avere un animaletto peloso per casa. la dinastia di criceti è stato un tamponamento (così han pensato i miei prima che arrivassi a 7 gabbie e 15 criceti contemporaneamente) che però ha portato a una sola conclusione: il coniglietto è arrivato e appena si sarà ambientato tornerò in negozio e a casa arriveranno anche due cricetini. dimostrazione che se chiedo una cosa non è un capriccio e se non mi dai retta rischi solo di farti danni. =P

per il momento diamo un grande benvenuto a Chloé.


è arrivata a casa domenica pomeriggio ma già nel tragitto dal negozio a casa aveva capito che stava per iniziare un'avventura di pacchia e coccole che mai avrebbe immaginato. è una coniglietta nana testa di leone (insomma una nuvoletta color crema e grigio scuro), ci vogliamo già "benissimo" baci e grattini e sta imparando anche a seguirmi per i corridoi. la sera guardiamo la tv insieme - anche se ogni tanto la becco che sonnecchia, sarà un po' esigente con il palinsesto. oggi grande manovre per rendere la casa "a prova di Chloé", compriamo spazzolina per il pelo, sedano e finocchi per farla contenta.

torno al mio piano di conigliatizzazione delle stanze, vi auguro un buon week end!

LaBibu*

29 commenti:

  1. OH MA CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...FACCIAMO A CAMBIO TI DO IL MIO CUCCIOLONE lEO E TU MI DAI cHLOè!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiii anke io adoro gli animaletti per casa e non a caso ho un cane e un gatto... ho anke il porcellino d'india... bibu miraccomando non mettere il coniglio e i criceti insieme... non si sopportano e si prenderebbero a morsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli ma quanti animali hai??? no tranquilla, se riuscirò a portare a casa anche i due topini staranno ognuno per conto loro! =)

      Elimina
  3. :3 sO LoVèèèèLy <3<3<3

    RispondiElimina
  4. Adesso me la tiro un po' perché io l'ho vista in anteprima e ho seguito la sua genesi da Charlie alla conclamazione a Chloe :P Cara lei, viene voglia di coccolarla da matti!

    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahhahah verissimo, ma tranquilla che se le prende tutte!

      Elimina
  5. è troppo carino, sai che anche io ho avuto un coniglietto, era tutto bianco e si chiamava troniglio, lo lasciavano libero in terrazzo e non sai quante palline/bisogni faceva, leo stava sempre con la scopa in mano.....
    stai attenta perche' rosicchiano i fili a me ha fatto fuori caricabatterie del cellulare...
    l'idea geniale è stata di ragalargli una compagna, povero si sentiva solo, femmina ovvio, MAI PIU' dico solo che opgni mese era incinta e non sapevamo piu' a chi regalare conigli, una volta sono andata a roma con la gabbietta con dentro 10 coniglietti, avevo trovato una matta che li voleva tutti.
    sterilizzato troniglio, risolto il problem.

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fede per tutti questi dettagli! =P scherzo! povero, ma perchè troniglio?????

      Elimina
  6. Altro che scarpe e borse... Chloé è uno spettacolo!
    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  7. Ciao. Ma quella in foto è proprio la tua Chloé? Chiedo solo perchè hai scritto che si tratta di una coniglietta nana testa di ariete, ma in quella della foto non vedo le classiche orecchie all'ingiù che caratterizzano quella razza. Il fatto che sia una femminuccia ha un grandissimo vantaggio: non inizierà a segnare il territorio marchiando ogni angolo come spesso fanno i coniglietti maschi.

    Aspettiamo qualche nuova foto :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Flavio, guarda grazie mille che che me lo hai segnalato, mi sono confusa (e sì che l'ho menata tanto per averla così!)meno male, questa cosa del territorio mi rincuora!

      spero di riuscire a farle qualche nuovo scatto!

      Elimina
  8. che bella!!! anche io ne vorrei uno ma con il gatto....
    C:

    RispondiElimina
  9. ...io ho il mio piccolo Cici da quasi sei anni! Lo amiamo tutti da matti...e' tutto begiolino, la sua razza e' "testa di leone". Occhio ai fili e ai merletti dei tappetti: rosicchiano tutto e sono delicatissimi di stomaco! ;)
    Chloè sei bellissimaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la chloe ma ho sbagliato a scrivere! =P no tranquilla, ho già sistemato tutto e può andare solo dove non ci sono cavi e decori mangiabili! =D

      Elimina
  10. Che bellooo!!!
    un bacione,Elle

    passa da me!ho un coniglietto anche io!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che bello ti chiedo info allora che io sono proprio alle prime armi!

      Elimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...