venerdì 26 ottobre 2012

meet Bond, James Bond! my first giveaway!

tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnn!!! anche La Bibu sbarca nel magico e pericolosissimo mondo dei giveaway! yeah! sono galvanizzatissima, finalmente posso premiare il vostro affetto e la vostra attenzione! allora, passiamo subito alle cose interessanti.


il 31 ottobre esce il nuovo capitolo di James Bond, 007 Skyfall, parte di una delle più lunghe e ricche serie cinematografiche, che vede come protagonista la spia più sexy e gentleman del pianeta. in occasione dei 50 anni dalla nascita del personaggio del grande schermo - non dimentichiamo infatti che bond aveva già una sua prima vita tra le parole di Ian Fleming - le profumerie Douglas lanciano in esclusiva nei propri punti vendita il nuovo profumo di P&G Prestige, James Bond 007, dedicato appunto all'eroe britannico.

commentando questo post, potrete vincere due biglietti per vedere al cinema 007 Skyfall, ovviamente nella data che preferite per tutto il periodo di programmazione in uno dei cinema convenzionati a voi più comodo.

IL PROFUMO

non solo 50 anni fa a Londra si svolgeva la prima mondiale cinematografica della prima puntata di questa seguitissima saga, ma nasceva anche un genere di fragranza che io personalmente adoro sul mio moroso, sto parlando della famiglia aromatico-fougere, quella di Azzaro pour Homme o l'Home Libre di YS, distintiva per i profumo maschili. Vetyver, mela verde, lavanda, muschio e cumarina, creano una fragranza elegante ma allo stesso tempo di carattere, non troppo invadente.

insomma, inutile dirvi che il 17 novembre io e Bubi festeggiamo 6 anni, direi che come pensiero per la mia spia con licenza di fare danni non è male!

IL FILM

non ho certo intenzione di raccontarvi il film, altrimenti i cinema che ci stanno a fare, però vi dico questo: nelle prime scene, il nostro 007 "muore". e non vi dico di più, vi lascio il trailer.


IL PERSONAGGIO

bè. non mentirò dicendovi che sono una grande fan della saga, che non me ne sono persa uno ecc ecc perchè non è vero. anzi ad essere sinceri non ne ho mai visto uno per intero, se anzi mi capita facendo zapping procedo con il mio zompettamento tra i canali senza pentirmene, lo trovo un po' vecchio e scontato, immagino che ai suoi tempi Sean e Pierce fossero invidiati da tutti gli uomini e osannati da tutte le donne. hanno fatto scuola e le nostre generazioni faticano ad apprezzare certi clichè (e questo tema meriterebbe un post a parte). però un po' perchè tutti tifano contro il nuovo interprete, Daniel Craig, e io sono sempre dalla parte dello sfigato di turno - istinto della crocerossina, può darsi - a me questa spia diventata così umana nell'ultimo episodio piace, è più attuale. non è più infallibile, quasi perseguitato dalla sfortuna, ti vien voglia di entrare in scena, scrollarlo e dirgli "ma pronto???". insomma, un pivello. eppure mantiene un aplomb impeccabile, fiero, elegante, parla quando serve forse anche di meno. curato e preciso nell'estetica senza diventare un metrosexual (categoria che detesto con tutta me stessa), insomma, il fidanzato/marito che farebbe schiattare d'invidia tutte. e tutti. scusate, ma uno dei momenti più belli della cerimonia delle Olimpiadi di Londra 2012 non è stato il filmato con lui che scorta Sua Maestà Lizzy? dai, pensa a uno così che ti viene a prendere fuori dall'ufficio? roba da timbrare il cartellino al secondo. =P

COSA SI PUO' DIRE DI UN UOMO COSI'?

e qui entrate in scena voi, miei cari. con questo tema dovete lasciarmi un commento che vale come partecipazione al giveaway per vincere i due biglietti per il cinema. no, niente seguimi qui, seguimi là, solo un commento che racconti la vostra opinione di Mr. Bond.

potete commentare fino al 30 ottobre entro la mezzanotte. vincerà i biglietti il commento che reputerò più originale.

spero vi piaccia come idea! bè, in bocca al lupo e fatemi sapere le vostre opinioni!

LaBibu*

18 commenti:

  1. "non è più infallibile, quasi perseguitato dalla sfortuna, ti vien voglia di entrare in scena, scrollarlo e dirgli "ma pronto???"." ahaha sono morta dal ridere immaginandomi te che scuoti Daniel Craig per le spalle :D (ovviamente il mio commento è fuori concorso)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. mmmmmm cosa potrei dirgli ad un uomo così???? la mia mente malata ha partorito quest'insana risposta : Ti prego James non lasciarmi qui, voglio essere la tua Bond girl... ma prima beviamoci un martini ahahahahaah!!! Baci Bibu!

    RispondiElimina
  3. Ho cercato di riassumere i suoi tratti con una piccola "poesia" se così si può definire :)

    "Classe vera, da vero inglese
    da 50 anni compie imprese.
    Belle donne lui seduce e poi abbandona
    e i cattivi mai perdona.
    Grazie alle armi preparate da Q
    Bond è avanti, ha una marcia in più.
    Si diverte a stuzzicare la povera Miss Moneypenny
    ma più in là non va di sorrisi, occhiolini e cenni.
    Vodka martini agitato, non mescolato:
    questo è il drink a cui è affezionato.
    E' pazzo, incosciente, nei guai si va a cacciare
    e il suo capo M si diverte a far dannare.
    Abituato è a risolvere crimini, attentati o una rapina
    perché è devoto all'Inghilterra e alla sua Regina."

    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  4. Cosa si può dire di un uomo così? Bè, moltissimo... penso che non basterebbe nemmeno questo spazio per descriverlo! E' il classico bonazzo che fa innamorare tutte le ragazze e poi distrugge i loro cuori: ma in fondo a noi piacciono un pò "bastardi" =)

    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. "Il mio nome è Bond, James Bond!"
    Già dalla sua presentazione si capisce che uomo è: determinato, coraggioso... che sà quello che vuole e se lo prende a qualunque costo! Con un uomo così non esiste la parola "tranquillità" ma solo azione azione e azione: e noi donne siamo affascinate proprio dai tipi così! Insomma, è un uomo con cui non ci si annoia mai!

    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  6. Io invece sono una grande fan della saga, ho amato il Bond interpretato dall'ironico-affascinante Sean Connery (e potrei fare uùil solito commentino che "di uomini così non se ne fanno più..." gasp!)..
    Diciamo che per ora sono soddisfattissima di quella che sta all'inizio e alla fine di questa serie. I Bond intermedi..insomma..certo i film con Roger MOore forse sono stati i più divertenti ma quando dicevo Bond io vedevo Sean Connery...Ora Daniel Craig lo trovo molto diverso ma anche eprfetto per un agente 007 attuale. Mi sono piaciuti molto i primi due film che ha interpetato, soprattutto Quantum of Solace...
    Rappresenta un uomo-uomo, elegante e forte, ma anche con una sua certa fragilità e poi, quest'ultimo Bond, ha anche un fascino un tantinello sovietico di cui la Mad è moooolto ghiotta! e c'è da dirlo, dopo tutte le missioni in piena guerra fredda..eheheh!!

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare di questo profumo...
    :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  8. Di un uomo cosi si può semplicemente dire che... ce ne vorrebbero di più nella realtà!! Un uomo con il quale non ci si annoierebbe mai, il cosiddetto "uomo che non deve chiedere mai!"..invece spesso purtroppo ci troviamo di fianco uomini "Mollicci", povere noi :p
    Speriamo allora di poter vincere questi biglietti, perlomeno andremo a sognare un pò al cinema =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. adoto i film di james bond...che personalità affascinante, il mio preferito sean connery, naturalmente, baci

    RispondiElimina
  10. Amo james bond e mi sto distruggendo la vista con le maratone su sky che fino a fine ottobre ripropone tutti i film, dal 62 a oggi!!! XDù
    Grazie per l'opportunità!

    "Classe vera, da vero inglese
    da 50 anni compie imprese.
    Belle donne lui seduce e poi abbandona
    e i cattivi mai perdona.
    Grazie alle armi preparate da Q
    Bond è avanti, ha una marcia in più.
    Si diverte a stuzzicare la povera Miss Moneypenny
    ma più in là non va di sorrisi, occhiolini e cenni.
    Vodka martini agitato, non mescolato:
    questo è il drink a cui è affezionato.
    E' pazzo, incosciente, nei guai si va a cacciare
    e il suo capo M si diverte a far dannare.
    Abituato è a risolvere crimini, attentati o una rapina
    perché è devoto all'Inghilterra e alla sua Regina."

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Io sono una super appassionata della saga di 007 da quando ero piccola (mio papà me l'ha "attaccata" ^^), ma per me l'unico vero James Bond rimane Sean Connery, aveva una classe inarrivabile! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Buona domenicaaaaaaaaaa (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  13. Non sarà Sean Connery ma figo è figo!
    Mi piace molto questo James!

    RispondiElimina
  14. Gli direi che la vita può stupirti, che può tornare il sereno anche dopo tante peripezie, che bisogna solo guardarsi intorno per trovare la strada giusta da percorrere superando i fantasmi del passato verso l'alba di un futuro ricco di aspettative..

    E poi direi "Ciao, sono Lucia, basta strafighe senz'anima, è ora di una donna con le curve!"

    :P

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  15. Un uomo così è un dolce contrasto di sensazioni, avvenenza, forza e trasgressione... anche la donna più razionale non può che riscoprire il suo istinto animale!

    Giulia
    morphee[at]live.it

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze grazie a tutti per i commenti e per aver partecipato! ^_^

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...