martedì 28 maggio 2013

i just wanted a pair of coloured trousers


tutto è partito da queste ballerine: quando le ho viste in negozio, e diciamo che il prezzo ha fatto la sua parte, non ho resistito, il colore, il taglio, la scollatura, insomma le volevo e le ho comprate. arrivata a casa, le ho guardate, e ho pensato che abbinarle al solito paio di pantaloni tinta unita o jeans non avrebbe fatto loro giustizia. così ho pensato: bibu, quest'estate devi provarci anche tu. un bel paio di pantaloni a fantasia floreale coloratissimi. dai che ce la puoi fare. e devo dire che ho recuperato tutti gli anni in cui non li ho avuti.

stampa tropicale, con hibiscus, fuxia, rossi, foglie e tutti i colori. 


        

non esageriamo, pochette colore nude e maglioncino chiarissimo per non creare un outfit troppo da circo. solo ho abbinato uno dei miei nuovi acquisti, l'anello dorato con gemma pavone (ebbene sì, c'è anche questo colore nella stampa dei pantaloni... non ne manca neanche uno!!!).


        

foto scattate questo week end in montagna. sole caldissimo ma aria abbastanza fredda tranne domenica mattina, quando ovviamente era ora di rifare i bagagli...

                   

        

capita mai anche a voi di lanciarvi in imprese eroiche nello shopping? o di desiderare qualcosa che non avete mai voluto indossare e semplicemente decidere di comprarlo nel giro di pochi giorni?

 

pull - zara
top - bershka
trousers - zara
ring - and other stories
pochette - via maestra
shoes - stradivarius

36 commenti:

  1. uh come stai bene!
    io non mi sono lasciata tentare dai pantaloni fantasia finora, forse semplicemente non ho trovato la stampa che fa per me

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem per me, poi mi sono messa a cercare bene... e tadaaan!

      Elimina
  2. carinissimi questi pantaloni..
    bellissimo il fucsia delle ballerine

    RispondiElimina
  3. Abbinamento perfetto...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Cara Bibu, esperimento riuscito..
    ti stanno bene e quei fiori sono bellissimi...
    anch'io sono un po' tentata dalle stampe floreali, ma per ora ho resistito..
    vedremo..

    RispondiElimina
  5. pantaloni bellissimi (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    RispondiElimina
  6. Belle pantaloni

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/life-in-travel.html

    RispondiElimina
  7. sono perfette queste ballerine con questi pants! quest'outfit è molto bello e stai benissimo!

    RispondiElimina
  8. ma sono troppo belle quelle ballerine!!! Com'è che non le ho viste da Stradivarius???
    E mi piacciono tantissimo anche i pantaloni, ti stanno bene questi colori vivaci!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ma quanto stai bene!!!!! Finalmente ti sei decisa ad osare un po' di colore cara!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i floral pant, che bei colori, ti stanno bene.

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  11. Belli i pantaloni, una stampa davvero carina!

    RispondiElimina
  12. Non ti smentisci ma. hai creato un abbinamento molto raffinato. deliziosa la pochette il pezzo più bello dell'outfit. Io sicuramente avrei abbinato al pantalone a fiori una maglia a righe.......bacione Marcella

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia la stampa di questi pantaloni!
    davvero una ventata fresca al profumo di primavera!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  14. E hai fatto bene a prendere sia scarpe che pantaloni: sono bellissimi!

    RispondiElimina
  15. Hai fatto proprio bene a prendere questi pantaloni, oltre ad essere stupendi ti stanno un amore ! Mi piace anche l'idea di abbinare una clutch neutra...ho dei pantaloni simili, proverò a farlo anche io ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  16. Sono davvero carini quei pantaloni..una balla fantasia ma non pacchiana...peccato che io non abbia il coraggio di metterli...
    Non ho mai fatto imprese eroiche nello shopping...sono sempre moolto classica..almeno sono sicura di non sbagliare mai..
    bacio

    RispondiElimina
  17. Che bella! hai fatto benissimo a prendere sia ballerine che pantaloni, ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi i pantaloni, io mi sono comprata il tubino nella stessa fantasia!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i pantaloni!


    Fashion Smiling♡

    BLOGLOVININSTAGRAM TWITTER

    RispondiElimina
  20. ADORO I PANTALONI
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  21. che belli quei pantaloni e come ti stanno bene *.*

    RispondiElimina
  22. carinissimi questi pantaloni, hanno davvero dei bei colori.
    Sono capitata sul tuo blog per caso, ti andrebbe di seguirci a vicenda??

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  23. Abbinamento azzeccatissimo! bella come sempre!

    RispondiElimina
  24. bellissimi i pantaloni!! mi piacciono un sacco! e poi ti stanno benissimo! :)

    se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!

    baci

    Amelie

    amelie-emylove.blogspot.it

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...