martedì 4 giugno 2013

lips and best friends


sì lo so, non siete abituati a vedermi con il rossetto. eppure mi sa che mi sta bene.senza esagerare dai, benino. e ogni tanto ci sta, soprattutto quando ti vesti di bianco e nero. e magari decidi che ti serve una cintura nera con la fibbia dorata. e zara ti propone questa. e una commessa gentilissima capisce che hai i minuti della pausa pranzo contati e che questa ti servirebbe proprio. 

ero uscita di casa senza, poi mi sono accorta che una cinturina ci stava, già ero senza collana. cosa ne dite?

                  

 

vi capita mai di avere qualcosa e di innamorarvene a scopo ritardato? un po' come le storie che nascono tra migliori amici, anche se io preferisco che il mio moroso diventi anche il mio migliore amico. più complicità di così!

        


 

tee - zara
pants - zara
belt - zara
shoes - stradivarius
bag - carpisa

31 commenti:

  1. ma quella cintura è carinissima!!!!!
    cmq il rossetto secondo me dà sempre un tocco in più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la adoro e mi sembrava una buona idea sottolinearla con un po' di rossetto!

      Elimina
  2. E' molto bella quella cinturina!

    RispondiElimina
  3. Un look semplice e comodo, perfetto per tutti i giorni!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Colorswitch cases giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, mi sono trovata un altro outfit da piano b!

      Elimina
  4. Dico che mi piace...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissima la tee! e stai molto bene con il rossetto! beata te...io non mi ci vedo proprio invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma sai, anche io ero un'affezionata dei lip gloss nude e invece... =P

      Elimina
  6. Mi piace e quel tocco di rossetto rouge ci voleva proprio. Kiss

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, volevo dirti che ho appena aperto un nuovo giveaway semplicissimo... in palio un buono Zalando da 100€!
    Spero che parteciperai!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/magico-sconto-giveaway.html#comment-form

    ps. carinissima la cintura!

    RispondiElimina
  8. Secondo me con i tuoi lineamenti delicati un tocco di rossetto ci sta benissimo!!!
    E si abbina perfettamente a quel carinissimo outfit!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io dico perfetta!!! e colorerei un po' di più le labbra, visto che stai pure senza collana!

    RispondiElimina
  10. Top con il rossetto e top la cintura, machecccarina! Devo fare un giretto da Zara perché da quando mi va tutto largo sono diventata una fan delle cinture :D
    baci per la Bibu

    Ale

    RispondiElimina
  11. iL TOCCO DI ROSSETTO è PERFETTO!

    RispondiElimina
  12. I tuoi abbinamenti sono sempre efficaci e carini. Bravissima!

    RispondiElimina
  13. il rossetto ti sta benissimo, mi capita spessodi compare degli accessori solo perchè trovo che stiano benissimo con quello che indosso in quel momento....baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  14. Bellissima Bibu!
    La cintura è il particolare che rende tutto top! ;)
    Ps. bellissima con le red lips!

    RispondiElimina
  15. questa cinturina mi piace proprio tanto! sai che ho scoperto anche io di stare bene con il rossetto!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. Il rossetto ti sta molto bene e la cinturina mi piace proprio, quasi quasi la prendo anche io :-))) Bacioni !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Se ti leggevo ieri, ti mettevo di diritto nel mio post di questa mattina. Stasera, se mi concedi, aggiungo una tua foto! Bacio, bellissima.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  18. Concordo ti sta davvero bene :D Mix delizioso <3




    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Molto carina..a parte il rossetto a pensarci bene ho anche io un paio di pantaloni cosi' e una tee cosi'..posso fare anche io un abbinamento come il tuo...moolto carino..pure la cintura e' niente male.. :) una volta tanto ti posso copiare.. :)
    bacio

    RispondiElimina
  20. Che carina la cintura

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Il rossetto fa bene: è anti stress! ;D
    Io ne so qualcosaaa..!

    RispondiElimina
  22. Molto carino questo outfit e il rossetto rosso dà proprio quel tocco in più ;)

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...