lunedì 29 luglio 2013

random pics - before leaving


sono in montagna. finalmente un lunedì nel quale la sveglia non è affar mio e il blackberry non suonerà semplicemente perchè non c'è campo. una settimana di impegni estremamente futuristici come bagnare l'orto e strappare le erbacce, sedersi sul balcone e guardare i mucchietti di fieno che seccano al sole, fare attenzione che charlie saltelli indisturbato per i prati senza gatti in agguato.

sopra: finalmente collaudo la mia valigiona jazz che mi hanno regalato i miei per natale e ancora non avevo usato.

sotto: charlie quando ha capito che per una settimana avrebbe mangiato erbetta fresca direttamente dal produttore - il prato.


un pensiero per l'estate da parte di Coloreria Italiana - non vedo l'ora di farvi vedere cos'ho combinato con i loro prodotti!


tenetelo a mente se volete organizzare una festa e temete che gli invitati possano annoiarsi! dalle pareti della mostra "hitchcock" a palazzo reale.


la seconda parte del mio primo acquisto da lavanda del lago: la crema corpo fluida  alla lavanda e il gel gambe stanche. applico la crema ogni sera su gambe e braccia, idrato e allo stesso tempo tengo lontane le zanzare. il gel è perfetto per le caviglie, lo tengo in frigo!


un abbinamento che non vedo l'ora di indossare: abito in pizzo e giubbino in jeans! presto uno shooting sul blog! =D


i miei costumi estate 2013: giallo canarino e baci rossi, fascia e top a vela. entrambi tezenis. non vedo l'ora di indossarli!


buona settimana!!!
LaBibu*



19 commenti:

  1. stupendo l abbinamento sangallo/jeans!

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza cara, ma che amore è Charlie? ;-)

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  3. la crema per le gambe stanche è davvero una manna dal cielo e la puoi usare anche come dopo puntura per le punture di insetto perchè funzionaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  4. Pizzo bianco e jeans ottima scelta. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  5. belli i costumi...buone vacanze :)
    baci

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere lo shoot con abito pizzo e denim!
    Amo Charlie!
    Buone vacanze Cherie!

    RispondiElimina
  7. belle :)
    buone vacanzee

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  8. Buona vacanza...riposati...e prendi un po di fresco per noi..qui si muore di caldo..
    bacio

    RispondiElimina
  9. chissa' come sara' contento charlie, allora divertiti in montagna!
    bellissimi i costumi e l'abbinamento abito e giubbino
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. che belle foto!! Charlie è adorabile ♥ Buone vacanze!!!!!! :*

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze cara Bibu ! Divertiti e rilassati, non sai quanto ti invidio con il clima della montagna...da noi al mare si soffoca ! Charlie lo porterei con me ovunque, è troppo dolce e stupendo !!! Bellissimi i costumi e anche io ho un abitino in pizzo bianco e ho pensato di abbinarlo al jeans, non vedo l'ora di vedere meglio il tuo. Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...