giovedì 26 settembre 2013

#tuttepazzeperpupa


se come me siete fan su facebook di Pupa e apprezzate i prodotti di questo marchio sicuramente non vi sarete perse l'iniziativa #tuttepazzeperpupa. appena ho saputo dell'iniziativa, mi sono segnata la data di attivazione sul calendario, rendetevi conto! =D
approfitto di questa occasione per farvi anche un mini post di recensione beauty!


per chi non lo sapesse, dal 9 al 22 settembre è stato possibile, semplicemente diventando o essendo già fan della pagina facebook di Pupa, scaricare un coupon per acquistare uno dei nuovi smalti Lasting Color Gel a 1 Euro e, invitando le vostre amiche a mettere il like, si poteva accedere a un altro coupon che permetteva di comprare a 5 Euro o il mascara o uno degli ombretti Vamp!


sono sincera, e da quando l'ho provato, considero questo mascara il mio ideale. ultra esagerato, piega allunga e infoltisce le ciglia, insomma non potete chiedergli di più, ottima durata e un prezzo più che competitivo (11.90 circa mi sembra). insomma, quando ho scoperto che con pochissimi step avrei potuto comprarmene uno a metà prezzo mi sono attaccata al pc, scaricato il primo coupon e grazie alla mia amica Camilla di Paillettes and Champagne che ha accettato il mio invito ad aderire all'applicazione, ho scaricato anche il secondo per avere il mascara.

niente di più semplice! so che ci sono state persone che hanno giocato "sporco", recuperando account su account fake di facebook per scaricare 1000 coupon, oppure chiedendolo ai fidanzati. certo, quelli di Pupa sicuramente l'hanno messo in conto, però mi sembra un po' triste...

ma passiamo alle recensioni!

Lasting Color Gel: conoscevo già questi smalti e per l'estate, approfittando della settimana di vacanza in montagna avevo deciso di lasciare le unghie libere a respirare, complice anche la presenza del muso che mi vieta i colori. dopo qualche giorno però mi guardavo le mani e non mi piace l'unghia nature. così sono andata al super della valle con maxi reparto cosmetico e mi sono regalata il colore nude di questa linea. devo dire che mi sono trovata bene: un bell'effetto come di gel semipermanente, delicato, facile da stendere con il pennello piatto e più largo e il colore molto fluido. quando ho visto il coupon non ho avuto dubbi: dovevo aggiudicarmi un colore che uso spesso e volentieri, e niente è più intramontabile di rouge noir! mi è sembrato molto più resistente e duraturo, contate che non applico quasi mai più di una passata, non appena mi piace il colore passo a un altro dito. promosso in pieno!

Mascara VAMP! volume smisurato ciglia esagerate: bè che dire, è il mio super affezionato mascara. dal primo acquisto non l'ho più abbandonato e devo dire che ha sempre fatto il suo lavoro. a volte con gli sbalzi di temperatura si stende male, un goccio di collirio e torna come nuovo. se volete un consiglio che mi è stato fatto quando andavo al liceo, piegate sempre un po' lo scovolino rispetto al bastoncino liscio del manico, circa a 45°. l'applicazione è più pratica ed efficace! ovviamente ultra nero, da abbinare ai miei smokey marroni che mi accompagnano dalla mattina alla sera praticamente tutti i giorni! perchè così esagerato? perchè mi piace focalizzare l'attenzione sugli occhi, soprattutto da quando ho la frangia, e perchè dietro gli occhiali da vista bisogna calcare la mano. e poi, di tutti i cosmetici, toglietemi tutto ma non lui!

10 commenti:

  1. mascara vamp segnato… ne ho bisogno uno :P


    www.vanillaandsoap.com
    nepost

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa che non mi è sfuggita ma ogni tanto devo rinunciare a qualcosa, purtroppo!!

    Il mascara vamp però non posso permettermelo: ho le ciglia già esagerate di mio :-)

    Buona giornata

    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. voglio provare assolutamente il mascara, un bacio cara

    RispondiElimina
  4. a me pupa non piace molto come brand, a parte gli smalti che trovo piuttosto validi (ma un po' costosetti, in fondo sono solo 5 ml!). per il mascara sono "addicted" al diorshow blackout e al supershock di avon (mi piacciono effetto ciglia finte!)
    ho scaricato anch'io entrambi i coupon ma ho usato solo quello per lo smalto: ho preso un blu scuro che proprio mi mancava :)

    visit my blog:
    MODEMOISELLE


    Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  5. ma è possibile che nella società di oggi se non hai facebook sei penalizzata?!?!?!!? Io voglio fare una petizione per questa cosa!!!

    ahuahauhauahauaahau


    Buondì

    RispondiElimina
  6. volume smisurato, ciglia esagerate?
    vado!
    baci ady

    RispondiElimina
  7. faccio la ruota anch'io già da un po' a questo mascara! si! e bellissimo il colore della lacca

    RispondiElimina
  8. Utilizzo Pupa da una vita!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. Deve essere ottimo il mascara!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...