domenica 29 settembre 2013

#vadoaviveredasola - update


finchè la casetta non sarà finita... oh mamma, diciamo almeno quasi! vi subirete qualche aggiornamento sul blog. un po' perchè non varò tempo per altro, un po' perchè ne sono tanto contenta, e orgogliosa, e mi dà tante soddisfazioni. un po' perchè chi non si diletta di arredo e giornate a scegliere mobili e accessori per la casa?

nella foto vedete una delle parti più "a posto": la camera da letto. in realtà dovrei cambiare tutti i mobili, optando per il bianco, più che altro perchè vorrei un bel letto contenitore che fa sempre comodo. un po' perchè vorrei dipingere le pareti di blu petrolio e l'effetto a contrasto sarebbe bellissimo.
intanto mi godo le mie abat jour prugna con copriletto coordinato - tutto ikea - che ogni volta che lo vedo mi viene in mente che era un "chissà quando" e invece l'ho trovato a metà prezzo. e sono cose. e le mie due barboncine si sono già ambientate. (vedrete quando arriveranno tutti gli altri peluche... pareti di mensole abitate!).
il pavimento non ne parliamo, queste piastrelle minestrone sono tanto care, ma proprio non le digerisco (uah uah!). ma c'è tempo, eccome!

intanto, solo per gongolare un po', nel caso non ve l'avessi già detto, ho 3 ante gigantesche di armadio tutte per me. più sei cassetti nel comò. va bene dai, c'è un po' di spazio per le cosine che il muso fa bene a lasciare qua. ma che non si illuda!

come vedete, lo specchio è perfetto per gli outfit of the day, quindi se non sarò troppo in ritardo vi sparerete anche questi!

torno alla mia domenica uggiosa domestica con valigie di scarpe e i cappotti. e a fare bene le pulizie che nel pomeriggio si trasferisce definitivamente anche Charlie.

buona giornata!

18 commenti:

  1. Congratulazioni!!! Ma ma ma ... io , te e Alessandra, tutte sulla stessa barca nello stesso momento?? :-) Io purtroppo dovrò dividere l'armadio con il mio quasi ufficiale consorte Gio, non so proprio come farò mi viene da piangere!!! Beh...intanto ti faccio i miei augurissimi e ....se hai voglia di compagnia nei giri pazzi di spese all'Ike, I'm IN, sto comprando tutto li, cucina compresa (tranne la camera da letto però che tutta rosa stile Luigi XIV , per la gioia di Gio :-)
    Kiss kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea delle pareti petrolio in contrasto con il bianco dei mobili... sono curiosa di vedere il risultato!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. E' tanto divertente quanto snervante arredare una nuova casa......!!!!!!!!!
    Kisskiss

    RispondiElimina
  4. In questi casi cosa si dice? Auguri? Congratulazioni? In bocca al lupo? Boh... forse un "buon tutto", in attesa dei tuoi aggiornamenti e di qualche foto per mostrare i tuoi nuovi complementi d'arredo!

    Buona Domenica e buona preparazione valigia/pulizie generali :)
    Flavio

    RispondiElimina
  5. invidiosa non ho altro d aggiungere.
    Beh in bocca al lupo?!
    complimenti è un passo gigante :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  6. Il periodo della casa nuova è stato molto impegnativo per me, ma che belle soddisfazioni ! Goditelo cara, ti faccio ancora i miei più sinceri auguri ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin
    You're invited to enter my Win stylish dresses Giveaway, 3 winners, open worldwide until October, 12th !

    RispondiElimina
  7. noooo! quelle piastrelle sono un tesoro prezioso: valorizzale (anche a me quei pavimenti facevano tristezza un tempo, ma ora li vedo con altri occhi...)

    RispondiElimina
  8. sono tanto contenta per te, davvero un gran passo, baci ady

    RispondiElimina
  9. anche io odio quelle piastrelle, le ho in cucina e quando mi cade qualcosa è una tragedia mi si incrociano gli occhi, forza bibu!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Che bello Bibu!! Anche io ho dei dettagli della mia futura nuova casa che detesto dal profondo del cuore... Ma in compenso sono riuscita a impormi sul colore della cucina che sarà bianca e petrolio *___*
    Il copriletto è proprio carino ♥

    RispondiElimina
  11. ma che bello...in bocca al lupo!!! e aspetto un invito a cena ;) un bacio

    RispondiElimina
  12. Tutto nuovo e davanti una strada... Dove andrai? Non è' entusiasmante? Un miliardo di auguri per tutto!!

    RispondiElimina
  13. Un piccolo passo per bibu, un grande passo per l'umanità. Dai che la casa si mette a posto via via che ci si vive!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. deve essere una sensazione bellissima!

    RispondiElimina
  15. Le tue idee per la camera vanno tutte bene tranne il blu petrolio! Hai idea?! No no, meglio un bello spatolato nocciola o un grigio a tonachino, credimi: spettacolo! PS: sono nel campo ;-)

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...