venerdì 4 ottobre 2013

bellissima by imetec - face cleansing


e sono cascata anche io nella maledizione delle macchinette vibranti per pulire la pelle del viso. eh sì. non credevo, ero incuriosita ma vedendo i prezzi sui 100 euro ho decisamente deciso di lasciar perdere. però, quest'estate, mi è capitata un'offerta che - ammetto - in preda a un raptus compulsivo mi è sembrata fantastica e ho fatto l'acquisto. non che adesso me ne sia pentita, anzi! e credo ancora di aver trovato un vero affare. oggi parliamo della face cleansing di bellissima by imetec.

un pomeriggio libero a genova, mentre il muso trascorreva la serata con i suoi amici, mi sono regalata un po' di tempo per me: ceretta, manicure e aperitivo a porto antico con federica. arrivata alla cassa, ho trovato questa scatola nera, con il prezzo a 40 euro. inutile dire che quando ho visto che era anche la penultima rimasta, in pochi secondi è diventata mia. l'ho usata subito, intanto che sul viso ero ancora pallida e poi è rimasta nel cassetto fino all'altro ieri, quando alla fine del trasloco, ero a casa da sola e mi sta struccando. mi è venuta in mente e l'ho recuperata. 


          

l'aggeggio è venduto con un set di spazzoline: una per il micropeeling delicato, una normale (le due bianche), una per lo scrub pesante (che faccio io, con le setoline nere), una spugnetta per far assorbire meglio i trattamenti come creme & co, e una con 3 microsfere per il massaggio e tonificare la pelle (lo stesso principio della pedana vibrante). le spazzoline possono essere usate sulla pelle umida senza aggiunta oppure con un gel detergente da sciacquare alla fine. il tempo di passaggio è veramente rapido, almeno così consigliano, in pochissimi minuti (3/4 massimo) la usate su tutto il viso per una pulizia completa. 

mi trovo bene soprattutto con applicato spalmato l'olio struccante, che idrato e rimuovo le cellule morte.
facendolo soprattutto la sera non è che si vedano questi gran risultati (con la luce elettrica siamo tutte orribili), ma quell'unica volta che l'ho fatto di mattina la pelle era molto più luminosa. sarà suggestione o no... =P


avete già ceduto alla mania della microesfoliazione meccanica? o rimanete fedeli allo scrub classico? è un acquisto che avete in programma?

buon week end di bellezza, qua tempo nero e pioggia, cerchiamo almeno di liberarci dell'incarnato grigio! *_*

24 commenti:

  1. Non ho ceduto e rimango ancora fedele al più classico degli scrub, mi trovo bene anche se questo post mi ha incuriosita.
    Per illuminare l'incarnato mi sento di consigliarti una maschera di cui parlo in un post nel mio blog, è davvero ottima!!!
    Quanto al tempo grigio....non so tu ma se dipendesse da me la stagione sarebbe unica: estate. Ho già una tale nostalgia.... :-(

    Buon wee

    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora passo a dare un'occhiata!!!

      a me piace molto l'autunno, ma non quando il cielo a milano è sempre bianco e zero luce!

      Elimina
  2. No, per il momento io resto fedele al caro vecchio scrub a granuletti da fare a mano. anzi, ora che mi ci hai fatto pensare stasera mi dedico un po' di coccoline sfiziose e profumate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha vero che solo a leggerne viene voglia, in qualsiasi modo!

      Elimina
  3. No non ho ancora ceduto anche se in America spopolano :( devo provarle
    ps a proposito dell'abito scollato di Zara sì secondo me la fascia di pizzo è la soluzione migliore a mio parere

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? eh vedi che a pensarci bene si trova la soluzione!

      Elimina
  4. caspita interessante…!!!!!
    Io sono tentatissima!!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  5. La voglio assolutamente anche io, la mia pelle è così impura che uno scrub non mi mi basta!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che allora te lo dico in tutta sincerità: questa è molto leggera, va abbinato lo scrub se vuoi un bell'effetto d'urto!

      Elimina
  6. Prima o poi cederò anche io, lo so...sono troppo sensibile a certe diavolerie ! ;)) Bacioni cara

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha brava il termine giusto è proprio diavoleria!

      Elimina
  7. Vorrei cedere anch'io alla tentazione...sono curiosissima e adoro queste invenzioni...ma la realtà è che sono pigrissima ed ho paura di fare un acquisto e come i bambini, passato il momento della novità, fiondarlo chissà dove!!! Magari me lo regalo per Natale..così ha un senso!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. Continuo a leggere recensioni entusiaste su questi macchinari che ormai sono lì lì per cedere all'acquisto!

    RispondiElimina
  9. Anche noi siamo abbastanza curiose, ma visti i prezzi non ci siamo lasciate tentare..
    La tua recensione promette bene, ma per ora restiamo fedeli al nostro scrub manuale! Magari se troviamo un'offerta imperdibile come la tua, la proviamo!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  10. queste spazzoline non sono un semplice sostituto allo scrub, ma riescono a detergere il viso in maniera ottimale, nulla a che vedere con la detersione manuale che facciamo per la rimozione del make up. non è un prodotto che va utilizzato una tantum al posto dello scrub ma un vero e proprio complemento di bellezza che permette di pulire perfettamente e quotidianamente, stimolare la microcircolazione cutanea e quindi la riossigeazione dei tessuti, e permette alle creme e alle vostre maschere di penetrare in maniera ottimale nella vostra pelle.

    RispondiElimina
  11. sono sempre l'anonima di sopra. mi chiamo marina, ma non ho un account google e ho dovuto mettere anonimo.
    Voglio aggiungere che il top è il clarisonic, veramente stupefacente anche perché non ha il movimento a vibrazione (spazzolina che ruota intorno ad un punto) che va a sollecitare un po troppo la pelle se sensibile, ma sfrutta la tecnologia sonica, per cui anche se lo utilizzate su acne infiammata non vi irrita e non vi sparge l'infiammazione. se lo appoggiate acceso su un kleenex noterete che non gira in tondo, resta fermo e disteso senza essere sollecitato in maniera invasiva. Se invece lo inserite acceso nell acqua vedrete che movimento che va a creare!è davvero una figata! costa una sassata.... questo è fuori discussione, ma se lo si utilizza con regolarità si ottengono buonissimi risultati! pori meno dilatati e piu puliti, piccoli segni d'espressione distesi, grana della pelle piu liscia e incarnato molto più luminoso!
    Si è capito che mi sono innamorata di sto prodotto? sembra che ve lo deva vendere!!!

    RispondiElimina
  12. sembra che ve lo DEBBA vendere! scusate, errore di digitazione, anzi, orrore!!!

    RispondiElimina
  13. Sono un po si settimane che lo sto testando e anche le mie impressioni sono positive..la pelle è più luminosa e morbida al tatto :-)...se ti va passa da me..http://thesisterart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Sono un po si settimane che lo sto testando e anche le mie impressioni sono positive..la pelle è più luminosa e morbida al tatto :-)...se ti va passa da me..http://thesisterart.blogspot.it/

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...