sabato 9 novembre 2013

ice greige


ecco come ho scelto di spendere il buono regalo di zara che il muso mi ha preso per il compleanno. sistemando l'armadio della casa nuova e traslocando i cappotti, mi sono resa conto di avere solo borse invernali nere + tanti cappotti neri, cioè dei completi un po' tristi per la stagione che arriva. così ho cercato una borsa da lavoro seria e classica che illuminasse un po'. non ho proprio raggiunto l'obiettivo, ma non ho potuto fare a meno di innamorarmi di questo bauletto con profili neri e dettagli dorati, di questo bellissimo greige ghiaccio.

presto nei miei outfit post!

buon week end!

15 commenti:

  1. carino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. hai cercato bene…!
    a me piace molto, è seria ma non troppo!

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? e poi ci sta veramente di tutto!!!

      Elimina
  3. Molto versatile, bellissima tonalità!!!!!
    Ottima scelta cherie!!!

    RispondiElimina
  4. io sono a corto di borse nero, incredibile, vero!? ahahhaha
    Ottima scelta, la borsa ha stile!
    buona domenica pomeriggio anche a te!

    RispondiElimina
  5. Molto bella! Evviva il muso! Me lo regalasse anche a me il buono sconto di zara!

    RispondiElimina
  6. Molto bella, mi piace!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Belle foto!... ah ah, scherzo!
    Beh, se volevi illuminare il tuo guardaroba direi che questo acquisto è un epic fail... ma un meritatissimo epic fail: è proprio carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahhahaha vero? eh va bè dai, ci devo riprovare! =P

      Elimina
  8. Bellissima la foto in cui sorridi e quella in cui porti i pantaloni con il risvolto ! :)
    Ahahahahah...scherzo Bibu, mica ci sei cascata per caso ?? :-P Ora ridivento seria, scusa...la borsa mi piace molto e hai fatto bene a passare ad un colore meno scuro, dato che avevi già borse nere ! Non sarà super colorata ma hai fatto già un passo avanti, e poi sono sicura che non ti stancherai di portarla ! Bravo muso e...brava tu ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha bella quella vero?

      eh sì dai sono passi avanti, comunque è bellissimaaaaaaaa!!!

      Elimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...