venerdì 13 dicembre 2013

my new eyeglasses by Firmoo


mi avete visto qualche volta sul blog con i miei occhialetti da super snob in rosa cipria: eh sì, da lontano e per guardare tv o schermi mi servono degli occhiali leggermente graduati per non stancare troppo gli occhi. questi occhialetti hanno ormai ben 7 anni (sì, li ho fatti fare poco prima di incontrare il muso) e mi sono sempre stati fedelissimi. questa primavera mi avete visto giocare e indossare le colorate montature di rodenstock, e nell'attesa di far fare le lenti (purtroppo le spese per la casa mi lasciano ben poco per i miei sfizi), devo dire che sentivo non la necessità più la voglia di una nuova montatura. così, quando mi ha contattato Firmoo, portale di vendita online di montature e lenti che ormai conoscerete tutte benissimo, ho pensato "adesso mi levo lo sfizio". ed eccomi qua, con i miei nuovi occhiali da vista!




Firmoo ha maturato anni di esperienza nel settore dell'ottica e offre veramente un'ampia gamma di montature per occhiali da vista, anche da sole ma molte meno, alta qualità e prezzi molto contenuti, grazie alla mancanza di intermediari e l'utilizzo di risorse personali e materiali dislocate nelle aree più economiche del mondo. non posso garantirvi la qualità del materiale, vi garantisco che la montatura è ultraleggera e molto resistente (vero anche che tratto bene ogni mia cosa, però non mi dà l'impressione di essere fragile) e nel complesso, con le lenti, l'occhiale risulta poco ingombrante.




per quanto riguarda la montatura, bè, vedete voi: ultra nerd un po' chic, arrotondata e grande, con l'effetto radica, un po' sbarazzino. non posso postarvi ora foto in cui li indosso perchè non ho veramente avuto modo di farne, è un periodo un po' pieno e con la luce elettrica e la mia faccia stanca dal lavoro sarebbe stato meglio pubblicare immagini di greemlins. però, arriveranno presto, il tempo di farne questo week end! contate che in ufficio e a casa mi hanno riempito di complimenti, aspettate e vedrete!

per la professionalità, posso garantire: al momento dell'acquisto dovete riportare esattamente tutti i dati che sono indicati nella prescrizione del medico: distanza tra le pupille, se ci sono gradazioni aggiuntive, lavorazione della lente... insomma, non sono per niente superficiali!
insieme agli occhiali, ricevete il cofanetto rigido, la salviettina pulisci lenti (rosa!), l'astuccio morbido e un cacciavite mini portatile.

          

il mio vero dubbio riguardava un fatto puramente estetico: come mi staranno se non riesco neanche a provarli? invece per ogni occhiale trovate tutte le misure specifiche e... tadaaan!!! grazie al sistema Virtual Try On potete vedere direttamente su foto campione di modelli che vi somigliano come potrebbero starvi, altrimenti... caricate una vostra foto e provate tutte le montature che volete! niente lasciato al caso!

c'è un'ottima notizia: Firmoo offre gratuitamente il primo paio di occhiali, con addebito delle sole spese di spedizione (neanche 20 euro per una consegna in 10 gg circa) grazie al programma First Pair Free.

per le mie amiche blogger che desiderano collaborare con il portale, questo è il link ufficiale!

cosa ne pensate? vi piacciono quelli che ho scelto per me? presto indossati! stay tuned!

26 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la montatura che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? e sono stata strafortunata che mi sta anche benissimo!!!

      Elimina
  2. ma lo sai che sono proprio belli!|!! un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. io ho già acquisto due paia e devo dire sono rimasta molto colpita dalla qualità! non me l aspettavo onestamente! ottimo!

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta, sono davvero carini! Non vedo l'ora di vedere come ti stanno

    RispondiElimina
  5. Il modello è carino, ma voglio vederteli addosso per sbilanciarmi!:-D

    RispondiElimina
  6. Sono davvero belli! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. la montantura è carinissima!
    a quanto pare offre anche mille soluzioni a tutto!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  8. carini! li ho presi simili ma con l'interno turchese! a presto, valeria

    RispondiElimina
  9. Ah ecco te li fanno quindi su misura! Beh e' anche comodo no? Bella la montatura!

    RispondiElimina
  10. Sono molto belli! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...