martedì 7 gennaio 2014

camel and animalier


da quando, casualmente, ho accostato l'animalier leopardato al colore camel ho trovato la mia strada: lo trovo un abbinamento molto delicato che permette di sbizzarrirsi con una stampa un po' impegnativa senza cadere nel volgare. così, quando in inverno non ho molta voglia di studiarmi outfit particolari o di impegnarmi troppo ma di uscire un po' a caso non se ne parla proprio, adotto questo stratagemma: lbd, flats animalier, accessori neri e maglioncino o cappottino camel. 




qualche giorno fa, per un giretto in cerca di accessori e mobili per la casetta, ho ripescato al volo questo trucchetto, e questo è il risultato, solo che al posto di un abitino nero ho deciso di spezzare e recuperare la mia skirt a ruota effetto pelle, per dare un po' di forma e gonfiare il cappottino, altrimenti un taglio impero un po' troppo liscio.

          

vi presento per la prima volta (ma in realtà hanno macinato già parecchie strade!) le mie loafers leopardate: le adoro perchè hanno una linea semplicissima, la stampa è come piace a me, cioè con solo un colore di fondo (beige o camel) e le macchioline monocromatiche (marrone scuro). questi hanno solo in più un bordino nero per finitura. in più, e qui viene il bello, sono leggermente imbottiti: comodissimi per camminarci e insolitamente caldi!

 

i miei ormai inseparabili occhiali da vista firmoo (stanno particolarmente bene con l'animalier!) e la mia tracollina nera, che tanto bistrattavo e invece con i cappottini mi piace moltissimo!

          

per illuminare un po' l'outfit, il girocollo bijoux con pietre bordeaux e catenina dorata, anche se solitamente indosso la multigiri solo dorata che avete visto qualche outfit fa, che riempie di più la figura!



coat - stradivarius
bag - h&m
eyeglasses - firmoo
pull - benetton
necklace - accessorize
skirt - tally weijl
shoes - pull & bear

45 commenti:

  1. Anche se io preferisco i tacchi questo outfit non è male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh dai la prossima volta, volevo mostrarvi le slipper!

      Elimina
  2. Cammello nero e animalier mi piacciono tantissimo! Poi voglio vedere cosa hai trovato per la casetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!!! ci faccio un bel post che finalmente ho sistemato metà ingresso! =D

      Elimina
  3. Siamo quasi in sintonia oggi solo che io sono pazza e ho abbinato l'animalier al broccato tu sei divinamente chic. Bellissimo questo binomio. Bacio Marcy

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo cappotto, e m piace la collana!

    RispondiElimina
  5. Sei sempre uno splendore! Sono curiosa di sapere delle new entries per la casa...! Gli occchiali di firmoo son proprio i tuoi! :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. grazie mille elisa, pensa che è un bottino dei saldi di anni fa! ogni anno che passa mi piace sempre di più!

      Elimina
  7. Il cammello ' sempre molto chic e la nota cool del maculato molto azzeccata e attuale! Bella e brava!

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo il tuo look e adoro le tue loafers leopardate! Sei molto chic
    http://monpetitblognoir.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. il cappotto color cammello sta bene con tutto e con il nero ancora di piu'
    ciao cara
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Ho sempre pensato che leopardato e cammello stessero molto bene assieme ed il tuo look di oggi me lo conferma!

    RispondiElimina
  11. come sei elegante con il cammello, mi piace questo look!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? mi sa che mi regalerò un altro cappotto in questa tonalità!

      Elimina
  12. Anche a me piace molto questo accostamento e che carine le scarpe un bacio

    RispondiElimina
  13. E' un abbinamento davvero chic... l'ho sempre amato!!!!!
    Ciao bellissima!!!

    RispondiElimina
  14. Ho i tuoi stessi loafers ma con il fondo chiaro!^^
    Detto questo, trovo molto chic questo abbinamento, quel cappottino cammello è delizioso! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che bella ! Mi piace un sacco questo look, chic e molto accurato ! Belle le tue loafers e delizioso il cappottino così abbinato <3

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! uso questo outfit spessissimo quando sono un po' pigra!

      Elimina
  16. Ho sempre resistito al richiamo dell' animalier , perche' il risultato un po' volgarotto e dietro l' angolo, ma come giustamente dici tu, l' abbinamento con il cammello o il nero ti mette al riparo da questo risultato .Grazie per il tuo gentile commento, sono borse stupende , forse non cosi' easy to wear , ma qualcosa di nicchia , non da usare ogni giorno. Buona giornat a

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è molto difficile, però basta giocarci bene!

      buona giornata anche a te!

      Elimina
  17. Le scarpe son davvero carine!!!Mi piace molto anche la gonna!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! sì le loafers mi danno sempre soddisfazioni!

      Elimina
  18. Hai ragione è un ottima accoppiata, le scarpe sono precise a come le sto cercando! Sono curiosa di sapere cosa hai comprato per casa.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  19. Che carina, stai molto bene! Mi piace l'intero look!:) Buona giornata!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...