venerdì 3 gennaio 2014

ready for the sales - my wishlist with Persunmall


pronte per i saldi? ormai ci siamo. gambe in spalla, tanta pazienza, sangue freddo e soprattutto una strategia. io ogni anno ci riprovo, faccio la mia bella lista e poi... no scherzo, al 70% la rispetto. quest'anno voglio provare un altro trucchetto ancora: niente bancomat e un budget per ogni capo. finiti i contanti? si torna a casa. niente extra che bisogna comprare la verdura per super pisellin (Charlie).
però è bello fantasticare... sognare... e chi pratica lo shopping online con più dimestichezza di me lo sa bene, io per evitare colpi di testa devo convincere il muso a prestarmi la sua prepagata. 
poco tempo fa mi ha contattato PersunMall, portale di vendita online di abbigliamento e accessori, soprattutto per donzelle, con articoli che si rifanno molto al design degli ultimi trend e una tendenza a capi molto sfiziosi, mi sono letteralmente innamorata di cappottini, borse, abitini... 
insomma, quando mi hanno chiesto di pubblicare sul mio blog una wishlist direttamente dal loro sito... bè diciamo che ci ho messo un po'!



vi propongo quindi una mia selezione di articoli che dovrebbero rispecchiare il mio shopping da saldi. cliccate sulla foto per andare direttamente al link!


una camicia bianca: ogni anno ci riprovo, me ne serve assolutamente una ma non riesco mai a trovarla come dico io. l'ideale sarebbe classica da uomo. l'importante è che abbia il colletto doc e una parte inferiore che esce da maglioncini e felpe. mi credete se vi dico che è la parte che amo di più di una camicia? che poi, invece, quando si può usare da sola, basta una bella collana importante che sbuca dai primi bottoni e sei a posto!

            

borse: ai saldi ci va la doppietta (se non di più) - una bella tracollina e una grande shopper o di dimensione media, l'importante è che sia bellissima e d'impatto per la vita di tutti i giorni.
una tracollina per imparare ogni tanto a fare a meno del superfluo, non so se capita anche a voi, ma quando ho le mani libere mi sento quasi più simpatica! adoro queste tracolline lisce a cartella, rigide e che vivacizzino l'outfit. 
una borsa media... bè quella della foto credo proprio che diventerà mia. è semplicemente stupenda. rigida, dall'aspetto professionale e serioso ma dal colore goloso (guarda anche la rima). ai saldi sono un vero affare, l'importante è che siano senza tempo!


un cappottino nero... che serve sempre. ne avevo uno bellissimo di benetton, a vestaglia, con la cintura in vita e il bavero del collo super originale, senza bottoni a vista (dettaglio che ha subito attirato la mia attenzione). purtroppo l'ho davvero consumato e mi serve un sostituto. l'altro modello che ho è a campana con le maniche a 3/4 e uno maschile, doppiopetto. ne avrei anche un altro, anzi, ce l'ho, attillato con una bellissima rouche sulla chiusura (ma niente di pacchiano, cavoli non l'ho ancora postato!). mi serve qualcosa per tutti i giorni e un po' femminile.
questo? bè dai, parla da solo, è delizioso. si apre sui fianchi ed è semplicissimo.


con questa dovrei riuscire a indossare di più i tacchi, dato che con le ballerine e scarpe basse praticamente ti fa sembrare una suocera. il colore, bellissimo, per andare tranquilli con il nero in tutto il resto, morbida, semplicemente stupenda!



da quando ho trovato gli stivali delle mie giornate piovose (quelli dell'outfit con il cappotto verdone) vorrei abbinarci più gonne ma mi sono accorta che la maggior parte delle mie sono troppo frou frou e stanno meglio con le ballerine in vernice. allora ho visto questa... grigia in feltro con il bordo in pizzo che la rinnova un po'. cosa ne dite?




una bella sciarpona per infagottarsi quando si va solo di maxi chignon e occhialoni da nerd sopra un cappotto nero maschile e le mie loafers animalier. va bè mi sono fatta l'outfit, adesso vado a comprarla! =P
un bel braccialetto dorato e black, a forma di cinghia. ne ho già uno solo dorato, mi piacerebbe molto averne un altro così.


non potevo non inserire nella wishlist un bell'abitino stampato e colorato per scappare dal solito nero. cosa ne dite? lo vedo già con sopra un bel trench e accessori cuoio!


e quest'anno credo proprio che cederò anche io: un bel paio di stringate oxford per look preppy da abbinare sia al cappottino, che al vestitino che alla camicia bianca. giusto?

spero la mia selezione vi sia piaciuta, tra l'altro ora che ci sono i saldi i prezzi davvero sono accessibilissimi. anzi, mi sa che chiederò al muso la prepagata... ^_^
bè, buon giro di saldi!!!

21 commenti:

  1. Io anche mi devo lanciare nei saldi e la tua selezione e' simile alla mia. Vedremo cosa porteremo a casa. Buon 2014

    RispondiElimina
  2. Io sono prontissima per i saldi, a me questo sito piace molto, ci sono davvero tanti articoli interessanti a prezzi molto convenienti, allora buono shopping a tutte noi belle donnine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon shopping anche a te!!! sì mi sa che qualcosina di questa wishlist verrà a casa per davvero!

      Elimina
  3. che belle le scarpe ed il cappotto!!! un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. ;) Mi piace praticamente tutto...e condivido il tuo pensiero sulla camicia: quella perfetta secondo me non esiste! :(

    RispondiElimina
  5. Il cappotto nero è bellissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace moltissimo, spero di riuscire ad azzeccare la taglia!

      Elimina
  6. bellissima selezione! per la camicia bianca ho lo stesso identico problema! non esiste quella giusta?

    RispondiElimina
  7. Hai scelto delle cose carinissime!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? mi ci sono impegnata e ho preso un po' di tempo perchè davvero la scelta è stata ardua!

      Elimina
  8. un'ottima lista direi, con cose sfruttabili e adatta al look di ogni giorno. Non conosco PersunMall ma dopo questo tuo post andrò a dare una sbirciatina. Buoni acquisti!

    RispondiElimina
  9. Hai scelto delle cose fantastiche, adoro la gonna e quella borsa nel colore goloso attira anche me :)) Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissima, la voglio in tutti i colori disponibili!!! =P

      Elimina
  10. Risposte
    1. è troppo carina! mi sembra di averne una molto simile, potrei aggiungerci il pizzo!

      Elimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...