giovedì 5 giugno 2014

i see in pink


mi piace cominciare a cercare i regali per i compleanni e per natale con largo anticipo. un mesetto, un mese e mezzo circa prima della data, mi informo, cerco, penso, mi scervello. a volte faccio i calcoli anche in base ai saldi, alle gite negli outlet, mi segno delle idee che trovo sulle riviste... e poi nascondo tutto nell'armadio, quelle volte in cui riesco a tenere tutto segreto fino alla data, a volte è difficile trattenermi e rivelo tutto, per poi dover andare a cercare qualcos'altro perchè un pensiero il giorno giusto ci sta.



l'estate scorsa stavo girando per saldi finali - agosto inoltrato - quando ho visto questa borsa: maxi, capiente, classica ma non noiosa, bella. e subito ho pensato: è il regalo perfetto per il compleanno della mamma! (fine settembre). così, pronti, presa, nascosta e tenuta da parte fino a quella data. poi com'è, come non è, qualche giorno fa ho trovato queste meraviglie di scarpe da stradivarius, e in un attimo ho pensato a lei. separate alla nascita! 
ed eccole qui, riunite. solo temporaneamente perchè la borsa rimane ovviamente di mammà.

          

per completare il look, un paio di aviator con lente a specchio rosata. 
lo ammetto, un puro vezzo. 


shoes - stradivarius
bag - zara
sunglasses - pimkie

27 commenti:

  1. Ciao!!!
    "Premeditare" i regali è sempre una gran cosa, di sicuro garantisce la scelta.
    La borsa mi piace ed anche il modello di queste scarpe, personalmente ritengo che donino un tocco di eleganza a qualsiasi look. Io adoro camminare "basso"....
    Buona giornata :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! solo che dopo un po' le ballerine sono tutte uguali e devo variare un po'! =D

      Elimina
  2. i sandaletti sono molto belli.peccato per i cinturini taglia-caviglia, che mi attozzano terribilmente la gamba.
    per cui guardo, sbavo.....e passo oltre :-)
    ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti li ho indossati con i jeans! ^_^ li vedrai nel prossimo post!

      Elimina
  3. Le scarpe le userai un sacco vedrai, ne ho un paio di Zara molto simili e sono il mio "salvalook" :-)
    kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono carinissimi, adesso li vorrei in tutti i colori!

      Elimina
  4. Quelle scarpine di stradivarius sono davvero una chicca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono una delizia!!! un peccato chiuderle nella scarpiera!

      Elimina
  5. Borse e scarpe non sono esattamente "la mia materia", tuttavia posso complimentarmi per la scelta del piccolo set fotografico, pulito semplice e grazioso. A volte le soluzioni migliori sono quelle che abbiamo tutti i giorni davanti agli occhi!

    Buona giornata :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? mi sa che quando ho arredato la casa del moroso pensavo già a usarla come set per le foto del blog! =D

      Elimina
  6. Sai che io le ho comprate uguali in nero!:) Le ho prese pensando che sarebbero state dolorose ma che per quel prezzo anche messe 2-3 volte avrebbero fatto la loro figura..invece le ho indossate e non mi hanno maio fatto male! Affarone:) belle anche in questo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che invece a me fanno malino dove finisce il retro sul tendine? mannaggia! però cerotto e via!

      Elimina
  7. Ma belle le scarpe!!!! Sei bravissima con la tattica regali!

    RispondiElimina
  8. Quelle scarpine le userai allo sfinimento vedrai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììì lo so! mi sa che le compro anche in nero!

      Elimina
  9. Innamorata delle ballerine.
    Sono bellissime.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  10. faccio proprio come te con i regali!!
    PS: bellissimo il look del post precedente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. braverrima, sempre organizzate e tutto sotto controllo! =D

      Elimina
  11. Mi scervello come te per i regali e faccio liste mentali che non ti dico ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  12. grazie! purtroppo torna a breve nell'armadio della mamma... sob!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...