domenica 2 novembre 2014

what about this fall/winter shoes?


ok, come potete vedere... mi sono messa d'impegno e posso vantare una scarpiera ordinata, razionale, e di tutto rispetto. ho acquistato le scatole porta scarpe dell'ikea (le prime, quelle trasparenti, erano decisamente meglio, ma sono ovviamente sparite dalla circolazione e ho dovuto ripiegare su quelle rosa. fate conto che sarebbero per due paia, indossando solo ballerine me ne stanno 4/5...), tengo spolverati i ripiani, profumazioni, spazzolo, faccio prendere aria... insomma, ci tengo. 4 scaffali di scarpe (non fatemi domande sul numero... dai...) mantenuti con religiosa dedizione.
ovviamente, come c'è il cambio armadio, ai cambi di stagione anche le scarpe vanno riposizionate in "è il tuo momento, colpisci!!!" con i "bella performance, ora ci rivediamo la prossima estate!".





          
sistemando, sistemando (è stato il primo step insieme alle borse prima ancora di tirare fuori maglioncini & co.), e buttando via qualcosina... bè mi sono accorta che si era liberato un doppio spazio... sìsì sì si vede, si vede! ecco chi troverà casa qui:

un paio di mocassini classici, in vernice, non troppo accollati, quasi senza tacco. neri, che così siamo tranquilli... basic.


zara

un paio di stringate nere, in pelle, senza suola creepy che sinceramente non mi fa impazzire e magari l'anno prossimo non andrà più. lavorazione quel tanto che basta per renderle carine e non banali - con il nero capita sicuramente.


bershka


per le borse invece non c'è proprio speranza... =(

20 commenti:

  1. Scusa ma come fai ad essere così ordinata! Beata!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei ordinatissima e complimenti per i nuovi acquisti, in particolare per i mocassini!

    RispondiElimina
  3. che invidia!!ma come fai ad essere così ordinata..???io non riuscirei mai.. ho comprato un armadio in più e tolto un letto per tentare di essere più organizzata ma nulla..peggio di prima 2 armadi pieni e zero ordine

    RispondiElimina
  4. Che armadio in perfetto ordine! E che bei mocassini!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Io vorrei tanto che Zara facesse scarpe che mi vadano bene, ma lo vorrei proprio di cuore, sob!
    Comunque ti supporto sulle orribile suole creepy!

    RispondiElimina
  6. Pensavo fossero foto di un negozio! Complimenti, eh!!! E sei stata bravissima a razionalizzare, mi rammenti che devo fare (anzi rifare) anch'io dare una sistemata alle mie cose, ma io devo farlo una volta alla settimana, che ultimamente accumulo disordine e ieri ho dovuto recuperare un paio di scarpe estive, è stata un impresa!
    Bellissime le stringate!

    RispondiElimina
  7. Cavoli, ma sei ordinatissima!!!! O_O
    Se vedessi come tengo io le scarpe ti chiederesti come faccio ad accoppiarle la mattina... ed riempito ho tre armadi e mezzo (solo con quelle "di stagione")! Dovrei decisamente mettermi d'impegno e dare una razionalizzta al tutto seguendo il tuo esempio...
    Quei mocassini di Zara sono troppo carini, li ho puntati anche io!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Eh vabbè....sei ordinatissima! Pensa che io ho una stanza intera per le scarpe e noi n riesco a tenerle così....leoni scandalosa, lo so!!! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come ho scritto leoni...ma voleva significare "sono"

      Elimina
  9. hai una scarpiera invidiabile. che ordine e che eleganza!

    http://www.nonsidicepiacere.it/

    RispondiElimina
  10. ordinatissima!! io invece ho un sacco di tronchetti, quindi questa sistemazione sarebbe un po' "limitante" (ce ne entrerebbero di meno!!). comunque nella nuova casa sogno una scarpiera di tutto rispetto e un armadio 4 stagioni con tanto - tantissimo - spazio per le borse.
    mi piacciono le tue scelte da inserire negli spazi vuoti ;)

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, nelle scatole starebbero due per volta! Sto progettando il mio nuovo armadio, vedrai che estensione!

      Elimina
  11. Tutto così ordinato? Bravissima! invidia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehhehe grazie!!! Dovrei prendere un armadio a giorno!

      Elimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...