mi capita ormai spesso, soprattutto nei momenti di stress e di lavoro intenso, di avere dei flesh mentali, semplici scatti fotografici nei momenti più strani. duranto davvero attimi, non sono ricordi, solo click di luoghi. neanche momenti. solo luoghi in cui sono stata. e ricaricano sapete? clicco il tasto "rispondi" di una mail di lavoro e mi compare una delle verdi vallate della val poschiavina. faccio scendere l'acqua dal bidoncione in ufficio e mi ritrovo a punta ala nella spiaggia nascosta. copio il formato di una cella di excel e sono nel baretto a imperia. salgo in metro e sono nella pizzeria trovata per caso a padova quel giorno che eravamo stanchi morti dopo aver girato tutta venezia a piedi.
il mese di marzo è stato parecchio pesante, potete immaginare quanti flash ho avuto. in cantina ho trovato delle vecchie coperte scozzesi, il classico plaid che fa venire in mente un pic nic sull'erba. bene. è da ieri che penso a un maledetto piccolissimo pontile sul laghetto di montorfano, dove ho promesso di portare il muso per il suo compleanno. ci andremmo quindi il 25 aprile. questa sarà la mia immagine fissa fino a quel giorno.
praticamente a casa mia!ti auguro che sia una splendida giornata così da poter organizzare il pic-nic che hai già immaginato!
RispondiEliminaMi fai venire voglia di farne uno anch'io!!
RispondiEliminacapita spesso anche a me. Per non parlare dell'effetto dei profumi. certi sono in grado di riportarmi indietro nel tempo. Un pic-nic... dio mio, sarà una vita che non ne faccio uno!
RispondiEliminaBellissimo post.
Io convivo con i miei flash da anni ormai carissima... Baci
RispondiEliminaMa che meraviglia! Non vedo l'ora di vedere cosa produrrai (sicuramente cose belle)
RispondiEliminaNà
http://giocodidonne.blogspot.com/
Sai che a me i pic nic non mi piacciono per niente?...
RispondiEliminabacioni
a me i pic nic piacciono molto, ma non li faccio praticamente mai!! magari adesso che è primavera posso provare a porre rimedio! ;)
RispondiElimina