come vi dicevo nel post precedente, in questi giorni sono particolarmente vicina alle persone che stanno vivendo momenti davvero di disagio e di sconforto per colpa di piogge monsoniche improvvise e mancanza di interventi preventivi da parte delle pubbliche amministrazioni. genova mi adotta praticamente almeno una volta al mese quando scendo a trovare il moroso e in generale la liguria è la mia terza casa da quando sono nata.
è bello in questi giorni comunque vedere giovani e forestieri che con stivaloni e vanghe si rimboccano le maniche per cercare di riportare la normalità il più velocemente possibile in queste aree, in queste strade e nelle vite di queste persone.
da lontano non posso fare molto, ma almeno dedicare loro un piccolo pensiero, un poco del mio tempo sì: partecipo all'iniziativa "piccolo cuore alluvionato", partito dal blog della designer di bijoux Gloria, di Scacco alle Regine: una foto o un'immagine di augurio personalizzata con la freccia sole, che potete scaricare qui.
splendida iniziativa...davanti a queste tragedie siamo tutti impotenti ma è bello sentire attorno il calore della gente...
RispondiEliminaun bacio!
Io contribuisco con il mio pensiero, sperando che in qualche modo si possa evitare il ripetersi di queste tragedie.
RispondiEliminaNon posso che continuare a pensare a quei poveri bimbi...
Bell'iniziativa!! Anche io vado spessissimo in Liguria, vicino a Genova e mi sento così impotente, mi piacerebbe fare di più...
RispondiEliminaCiao grazie per il tuo commento/consiglio...lo seguiro!
RispondiEliminaSplendida iniziativa questa!
kisses
www.myfashionsketchbook.com
E' bella l'unione, almeno nelle difficoltà. Fa sempre la forza e scalda il cuore. Baci!!
RispondiElimina@ angela: quel poco che possiamo fare!
RispondiElimina@ fra: le immagini sono state tremende!
@ martina: nel nostro piccolo!
@ mimma: figurati!
@ eva: esatto! baci!