finchè la casetta non sarà finita... oh mamma, diciamo almeno quasi! vi subirete qualche aggiornamento sul blog. un po' perchè non varò tempo per altro, un po' perchè ne sono tanto contenta, e orgogliosa, e mi dà tante soddisfazioni. un po' perchè chi non si diletta di arredo e giornate a scegliere mobili e accessori per la casa?
intanto mi godo le mie abat jour prugna con copriletto coordinato - tutto ikea - che ogni volta che lo vedo mi viene in mente che era un "chissà quando" e invece l'ho trovato a metà prezzo. e sono cose. e le mie due barboncine si sono già ambientate. (vedrete quando arriveranno tutti gli altri peluche... pareti di mensole abitate!).
il pavimento non ne parliamo, queste piastrelle minestrone sono tanto care, ma proprio non le digerisco (uah uah!). ma c'è tempo, eccome!
intanto, solo per gongolare un po', nel caso non ve l'avessi già detto, ho 3 ante gigantesche di armadio tutte per me. più sei cassetti nel comò. va bene dai, c'è un po' di spazio per le cosine che il muso fa bene a lasciare qua. ma che non si illuda!
come vedete, lo specchio è perfetto per gli outfit of the day, quindi se non sarò troppo in ritardo vi sparerete anche questi!
torno alla mia domenica uggiosa domestica con valigie di scarpe e i cappotti. e a fare bene le pulizie che nel pomeriggio si trasferisce definitivamente anche Charlie.
buona giornata!
Congratulazioni!!! Ma ma ma ... io , te e Alessandra, tutte sulla stessa barca nello stesso momento?? :-) Io purtroppo dovrò dividere l'armadio con il mio quasi ufficiale consorte Gio, non so proprio come farò mi viene da piangere!!! Beh...intanto ti faccio i miei augurissimi e ....se hai voglia di compagnia nei giri pazzi di spese all'Ike, I'm IN, sto comprando tutto li, cucina compresa (tranne la camera da letto però che tutta rosa stile Luigi XIV , per la gioia di Gio :-)
RispondiEliminaKiss kiss kiss
Elena
www.mixelchic.it
Bella l'idea delle pareti petrolio in contrasto con il bianco dei mobili... sono curiosa di vedere il risultato!
RispondiEliminaMimma
www.myfashionsketchbook.com
E' tanto divertente quanto snervante arredare una nuova casa......!!!!!!!!!
RispondiEliminaKisskiss
In questi casi cosa si dice? Auguri? Congratulazioni? In bocca al lupo? Boh... forse un "buon tutto", in attesa dei tuoi aggiornamenti e di qualche foto per mostrare i tuoi nuovi complementi d'arredo!
RispondiEliminaBuona Domenica e buona preparazione valigia/pulizie generali :)
Flavio
Congratulazioni!!! Buona domenica!
RispondiEliminainvidiosa non ho altro d aggiungere.
RispondiEliminaBeh in bocca al lupo?!
complimenti è un passo gigante :)
www.vanillaandsoap.com
newpost
Il periodo della casa nuova è stato molto impegnativo per me, ma che belle soddisfazioni ! Goditelo cara, ti faccio ancora i miei più sinceri auguri ! Bacioni
RispondiEliminaFashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin
You're invited to enter my Win stylish dresses Giveaway, 3 winners, open worldwide until October, 12th !
noooo! quelle piastrelle sono un tesoro prezioso: valorizzale (anche a me quei pavimenti facevano tristezza un tempo, ma ora li vedo con altri occhi...)
RispondiEliminasono tanto contenta per te, davvero un gran passo, baci ady
RispondiEliminaanche io odio quelle piastrelle, le ho in cucina e quando mi cade qualcosa è una tragedia mi si incrociano gli occhi, forza bibu!
RispondiEliminaI LOVE SHOPPING
Viva la casa nuova!
RispondiEliminaChe bello Bibu!! Anche io ho dei dettagli della mia futura nuova casa che detesto dal profondo del cuore... Ma in compenso sono riuscita a impormi sul colore della cucina che sarà bianca e petrolio *___*
RispondiEliminaIl copriletto è proprio carino ♥
ma che bello...in bocca al lupo!!! e aspetto un invito a cena ;) un bacio
RispondiEliminaTutto nuovo e davanti una strada... Dove andrai? Non è' entusiasmante? Un miliardo di auguri per tutto!!
RispondiEliminaIn bocca Lupo cara!
RispondiEliminaCultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook
Un piccolo passo per bibu, un grande passo per l'umanità. Dai che la casa si mette a posto via via che ci si vive!!!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
deve essere una sensazione bellissima!
RispondiEliminaLe tue idee per la camera vanno tutte bene tranne il blu petrolio! Hai idea?! No no, meglio un bello spatolato nocciola o un grigio a tonachino, credimi: spettacolo! PS: sono nel campo ;-)
RispondiElimina