martedì 15 luglio 2014

tobacco


sono una vittima delle strategie di marketing, oppure sono semplicemente iper precisa in fatto di colori: ogni tonalità, ogni sfumatura ha un suo nome, non è tutto marrone o marrone chiaro o marrone scuro, esiste il beige, il tortota, il cioccolato... e il tabacco. avevo già adocchiato questi pantaloni per il modello e il tessuto, un cotone leggerissimo, ma quando sull'etichetta ho letto "tobacco" per indicare il colore ho pensato: devo assolutamente avere un paio di pantaloni di questa tonalità! eccola.



 diciamo che questa via di mezzo tra il marrone e il tortora non mi spiace affatto. anzi! anche se controllando il cesto della roba da lavare mi sono fatta una domanda: riuscirò un giorno a fare un giro di lavatrice solo di queste tonalità? manca moooolto poco!

          

sarò un po' pazza, ma quando metto dei banges un po' importanti come questo, con canotte frou frou, mi viene in mente gabrielle solis, eva longoria in desperate housewives... capita anche a voi?


adoro la blusa, frutto di una mini spedizione da mango: era da sola, della taglia giusta, bellissima, solo qualche solita macchia di fondotinta sul collo (evito di commentare però diciamolo, è imbarazzante), la lavo, perfetta, la stiro... uno sbrego sul lato che neanche dopo una gita a jurassic park. ago e filo alla mano abbiamo recuperato, ma guarda te se bisogna stare così all'erta anche quando si fa shopping!

          

top - mango
pants - no brand
shoes - h&m
bag - no brand
bangles - ovs
sunglasses - h&m

25 commenti:

  1. Quella blusa è adorabile..non uso molto il color marrone..non mi piace e non mi sta molto bene addosso..
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai il marrone sta bene a tutte, dagli una seconda chance!

      Elimina
  2. La blusa è uno spettacolo!
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche nonostante il mio rattoppo! Ahahahah

      Elimina
  3. Io non amo molto il marrone e le sue sfumature, però mi piace come l'hai abbinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo proprio di essere nella mia fase marrone! ^_^

      Elimina
  4. Ma infatti quando si dice shopping selvaggio....la gente non si regola! Adoro questi panta e come li hai abbinati....! Bacio

    RispondiElimina
  5. ah ah ah mi fai morire io non sono cosi precisa come te! bisogna stare attenti si, io non l'avrei presa neanche con una macchietta anche perché quelle di fondotinta spesso non vanno via
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero??? cavoli ho rischiato allora... pensa che è già il secondo articolo che porto a casa con la passata di fondotinta! w la candeggina!

      Elimina
  6. Davvero molto bella questa tonalità e mi piace anche il top
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  7. mi piace troppo questa combinazione di colori ha un che di selvaggio e raffinato!!!
    Quei pantaloni sono davvero belli e quella blusa sembra fatta apposta per loro! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha selvaggio per il mio rattoppo dici? cmq lo adoro!!!

      Elimina
  8. Mi piacciono i tuoi pants tobacco!!!!!
    Cool combo!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Da quando il color cioccolato è diventato il tema del mio matrimonio, mi sento di amarlo un po' di più. Ma una lavatrice tutta sui toni del marrone mi sa che io non la farò tanto a breve... :P

    RispondiElimina
  10. Tonalità deliziosa! Ti va di seguirci anche su Facebook e twitter? ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  11. Un bellissimo abbinamento, molto bello il colore dei pants!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...