domenica 27 giugno 2010

Lil' bit of shopping

sono in arretrato di postare un sacco di shopping, lo so, ma ho pochissimo tempo alla sera e quando posso mi faccio 4 passi di marcia o un gelatino con le amiche. oppure me ne scappo a fare altro shopping così si accumula ancora di più. ma questa settimana basta che sabato iniziano i saldi, eccheccavolo!!! ihihi

vi posto solo due cosine carine.

una è la collanina a forma di coccinella con orologio nascosto. volevo un orologio da collana, tipo mini cipollotto, ma non lo trovavo. anzi, la cosa più introvabile sono le catenine lunghe fino sotto il seno, uffa! quindi devo riciclare quelle che ho già con altri ciondoli, che balle.


una semplice bancarella in un centro commerciale. a dire la verità l'avevo adocchiata quando mi sono regalata la collana e il bracciale con il cuoricino simil-tiffany. erano ancora lì e quindi via!

Euro 15


anche questi due era da un po' che li controllavo ma non volevo comprare altri libri

(la biblio ha riaperto ma non faccio in tempo a passare al rientro dall'ufficio)
"il librario che imbrogliò l'inghilterra" farà parte della mia collezioni di libri dei libri, mentre del secondo adoro la copertina.

questo finde in treno l'ho letteralmente divorato, no, non l'ho ancora finito, però è molto particolare, per adesso fa molto stile dell'eleganza del riccio.
e così un altro fine è passato... uffa
buon inizio settimana a tutti!!!

4 commenti:

  1. anche tu un nuovo blog?? anche io sto provando una nuova piattaforma ma sono ancora in fase sperimentale!! kisss

    RispondiElimina
  2. Ho lo stesso, identico orologino, però comprato anni fa a Londra.

    Bizzarra coincidenza... :-)

    RispondiElimina
  3. @ lizzy: anche io in work in progress!

    RispondiElimina
  4. @ thecat: sai che avevo già in mente di prenderne uno, poi una mia collega ne ha indossato uno proprio a forma di minicipollotto e mi sono decisa. sai dove l'aveva preso? in un mercatino al covent a londra!!!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...