lunedì 28 gennaio 2013

in love with these slippers


sono così contenta di queste foto! sarà per il tappeto di foglie cadute che si abbinano al colore del mio maglioncino, per l'outfit che davvero mi piace moltissimo o per il particolare impegno che ci ha messo il muso, chi lo sa! uno dei nostri sabati di relax, in giro per la provincia di milano, questa volta per cinema e un po' di shopping! il freddo è tornato, pochi minuti senza cappotto per farvi vede i miei acquisti da saldi!


maglioncino verde militare morbido e caldo, skinny neri (non sapete che fatica trovarne un paio decente, ma possibile???) e i miei nuovi mocassini borchiati e militari. un po' forti, lo so, l'importante è saperli abbinare senza strafare, carnevale è ancora lontano! =P

vestita così sono davvero comoda, ero senza calze ma tra cinema, auto e negozi non avevo freddo. non credo che un paio di gambaletti in nylon avrebbero fatto la differenza!



trovo che le slipper si abbinino molto bene a risvolti che scoprono la caviglia. anche esteticamente, in generale, mi sembra che diano un tocco in più! 



se state pensando che io abbia ceduto a un sofisticatissimo sistema di colorazione shatush vi sbagliate: ebbene sì, ho pesanti riflessi mogano che sulle punte si fanno vedere e anche molto! 


pull - zara
necklace - h&m + Claire's
tee - stefanel
skinny - sisley
shoes - zara
bag - carpisa

41 commenti:

  1. molto carina..mi piace la maglia verde e le scarpe ti stanno bene
    baci

    RispondiElimina
  2. IO TI STIMO! Si vede che sto invecchiando...le caviglie scoperte non me le posso piu' permettere! Sei stra bella,voglio il tuo ciondolo a croce! :) Buona settimana cara!

    RispondiElimina
  3. Devi osare di più con il tacco Bibu, vabbè che sei abbastanza alta ma cambierebbe totalmente il tuo look... ;-)))))) mi piace molto il colore del maglioncino!

    RispondiElimina
  4. stai benissimo, e...ti capisco fin troppo bene sul trovare dei pantaloni decenti...
    bello il maglioncino e la collana, molto new wave..
    Si, davvero le foto, il tappeto di foglie sono molto belle e..
    hai fatto bene a rimandare la visita al Museo in memoria DEL BINARIO 21, in un giorno qualunque, con tranquillità sarà molto meglio visitarlo e avrò senz'altro molto più valore..

    baci

    ser

    RispondiElimina
  5. Molto bella...come sempre..quel maglioncino e' davvero molto carino..io senza calze non ci sarei riuscita a stare..ho i piedi sempre gelati..
    bacio

    RispondiElimina
  6. Noo ma queste slippers, perché io da Zara non le ho viste?
    Stai benissimo, bella e semplice come al solito!

    Un baciotto

    Ale

    RispondiElimina
  7. che carina! outfit basic, ma molto carino. Le slippers sono davvero carine, a me purtroppo non donano come modello! Di dove sei? Anche io sabato ero in giro nell'hinterland di Milano

    http://guapitatondita.blogspot.it/2013/01/fatevi-i-fatti-di-guapy-dal-super-allo.html

    RispondiElimina
  8. Carinissime le slippers e le hai abbinate bene senza eccessi!!!

    RispondiElimina
  9. Semplice eppure tutto ti sta perfettamente. Mi raccomando al gambaletto non si cede mai!

    Filippo

    RispondiElimina
  10. Guarda, questo è senza dubbio uno dei look migliori da abbinare alle slippers borchiate che abbia visto in giro! Bravissima!
    Quanto ai pantalono, ti capisco, cmq io in parte ho risolto con le linee kids sia di Zara che H&M, se non sono troppo corti sono gli unici che mi stanno bene su vita e fianchi! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Io sono in love, sì, ma col tuo maglione! Ha una tonalità verde bellissima...lo voglio anch'io *___*

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo questo look *.* e poi ti sta d'incanto :D

    RispondiElimina
  13. molto carina bibu vestita cosi e vedo che stai diventando borchiata inside!!! brava continua cosi!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. Sono molto carine, e stanno benissimo con il maglione!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. ma che bellaaaa


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  16. Belle le scarpe, all'inizio pensavo fossero addirittura Giacomorelli! ;)
    Bella anche la location, malinconica come il tuo mood in queste foto.
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. adro le slippers io le ho nere, ma con questo freddo non riesco proprio ad indossarle!!
    bacioni

    RispondiElimina
  18. Ma che belle le sleepers!!! *_*
    Veramente molto belle! ottimo acquisto! ;))

    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
  19. grazie cara! mi piace molto il tuo abbinamento! adoro il maximaglione con i pantaloni a sigaretta!

    RispondiElimina
  20. semplice, attuale e chic.

    un perfetto mix

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Cara Bibu sei bellissimo in queste foto, look perfetto hai ragione e il muso si è superato!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. belle le loafer <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Bellee le slipper le adoro!:) mi piace molto questo outfit!baci

    RispondiElimina
  24. Ma lo sao che le volevo anche io queste loafers?!?un bacino

    RispondiElimina
  25. a me sinceramente piace tutto del tuo outfit:)in particolare il maglioncino e le scarpe..belle!!belle!!

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/01/una-bambina-e-basta.html#comment-form

    RispondiElimina
  26. Le scarpe sono belle belle, ma senza calze?? che coraggio ti invidio!

    RispondiElimina
  27. Coraggiosa che non sei altro, io non sarei mai uscita neanche con le caviglie scoperte... sto diventando vecchia e sento troppo il freddo!!

    RispondiElimina
  28. Assolutamente deliziose, oltre che comodissime ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...