mercoledì 11 giugno 2014

pink at the harbour


ecco gli accessori che vi ho postato qualche giorno fa in un outfit completo, scelto per una giornata al mare ma senza spiaggia - non ero ancora nel mood. un bel pranzetto leggero e quattro passi sul lungomare, una rivista, un tè freddo al limone e l'estate comincia così. niente di impegnativo, qualcosa di comodo per stare fuori tutto il giorno.



          


ottimi per un look relax ma curato, jeans boyfriend arrotolati alle caviglie e una tee comoda bianca, con top necessario. non so voi ma adoro i dettagli come le maniche a 3/4 e i risvolti! al collo la tre fili in edizione limitata di zara: dopo tante statement, è bello tornare alla semplicità con delle leggere catenelle e piccoli ciondoli.


          

la borsa è comodissima: grande e capiente e facile riempirla fino all'orlo e poi rendersi conto che non riusciamo a portarla, ma per fortuna c'è una tracollina molto pratica per portarla in spalla. per non parlare poi del fondo color crema che fa trovare tutto subito! le ballerine... bè cosa dire: le adoro. la punta leggera, i laccetti, il colore... sono perfette!


          



tee - pimkie
sunglasses - pimkie
jeans - zara
shoes - stradivarius
bag - zara
necklace - zara

40 commenti:

  1. L'estate DEVE cominciare così, con relax e comodità il tutto condito dal tuo buon tè freddo! Le scarpe ovviamente mi stra piacciono!!

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero tanto questo look, scarpe troppo carine e mannaggia che a ge non c'e stradivarius uffi e poi mi piaci con i boyfriend
    besos
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so fede, per questo vieni a milano e mi chiami che andiamo insieme!!!

      Elimina
  3. guarda mi sono proprio innamorata delle tue scarpe, bella anche la maglia!!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, la maglia più la indosso più vorrei averla in tutti i colori!

      Elimina
  4. La maglia è fantastica..per non parlare della borsa..sempre perfetta. .
    bacio

    RispondiElimina
  5. Quelle scarpine indossate sono ancora più belle, e perfette con quelle borsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? mia mamma non potrà dirmi di no quando gliela chiederò in prestito!

      Elimina
  6. outfit perfetto! Lo ruberò per le serate d'estate e i per i viaggetti in moto con Gio :-D
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  7. Oddio, quelle ballerine sono la fine del mondo!!!
    Le voglio assolutamente anche io!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti trovarle ancora sono della collezione estiva!!!

      Elimina
  8. bellissimo questo outfit! mi piace tanto la tee!

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo, questo è uno dei tuoi look migliori secondo me, le scarpe sono perfette e tutto il look è "effortlessly chic", inoltre le foto sono belle, la location mi piace un sacco ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille vale!!! è un bellissimo complimento!

      Elimina
  10. che belli i jeans! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tra i miei preferiti e tra i pochi che sopporto in estate!

      Elimina
  11. stai benissimo, mi piace molto questo look!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. voglio le tue scarpe..troppo belle e poi adoro il colore
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì adesso mi servono uguali ma con il tacco! =P

      Elimina
  13. Sai che mi garbi molto in questo look? Mi ci vestirei anche io, non so se per te è un complimento eh???
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Splendida come sempre.
    Ho adorato le scarpe tesoro
    Un bacione
    Maggie D
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni mattina le vedo e le indosserei sempre! fai tu!

      Elimina
  15. You look splendid!!
    Loved your outfit!!
    Kisses
    Manasi
    www.indianfashionandlifestyle.com/

    Participate in my International
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  16. Carinissimo questo look, mi piace tutto ma soprattutto le scarpe!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  17. non so dire cosa mi piace di più di questo outfit!!

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...