mercoledì 5 novembre 2014

piacevoli sorprese: uva rossa di bottega verde


c'è una frase in una canzone di max pezzali che dice "comprati un disco a caso che non volevi comprare, c'è una canzone che ti piacerà": lo considero un ottimo consiglio, provare cose nuove, mettendo da parte pregiudizi e convinzioni, a mente aperta. 
per il mio compleanno le mie migliori amiche mi hanno regalato due prodotti di bottega verde, della nuova linea all'uva rossa di palazzo massaini. premessa: abbiamo gusti completamente diversi, quindi ho avuto un attimo di "ommioddiononuseròmaiquestaroba,cèdentroluvaquindisaràdolcissima!". 
avevo notato questa nuova linea sulle riviste e in negozio, ma mi ero tenuta alla larga perchè nella mia mente uva = zuccherino = dolcezza infinita che addosso mi dà la nausea. 
e invece no.




palazzo massaini non è altro che la sede del brand a pienza (ho visitato questa carinissima cittadina durante un tour della toscana, decisamente pochi marchi possono vantare un headquarter che rispecchia così bene la filosofia dei prodotti!) nella campagna senese, tra vigneti e colline coltivate.

uva rossa perchè da sempre è riconosciuto il forte potere antiossidante e anti età, e bottega verde ne ha racchiuso le proprietà in una linea dedicata molto particolare.

          

il bagnodoccia è delicato e adatto per tutti i tipi di pelle, la consistenza è gel ma ricca, ne basta davvero poco e la fragranza è piacevole, non troppo pesante da interferire con profumi che applicherete successivamente. 

l'acqua profumata è davvero un'idea molto carina, perchè si può spruzzare per avvolgersi in una nuvola delicata ma senza scie fastidiose. l'effetto zuccherino si percepisce ma è molto "secca", non so come esprimervela in parole. diciamo che se come me fuggite da vaniglia, cocco & co, quest va benissimo perchè è il giusto compromesso, grazie all'abbinamento con legni e spezie.

L'acqua profumata è un vero e proprio cocktail di benessere da spruzzare su tutto il corpo, sprigiona delicate note di Uva Rossa e zuccherini effluvi di Pesca stemperati in freschi accordi acquatici e coinvolgenti effluvi di Legni e Spezie esotiche. Arricchita con estratto di Uva Rossa è un'acqua così fresca, leggera, irresistibile, da tenere sempre con sé, per una ricarica di profumata energia in ogni momento della giornata!

vi dico che difficilmente mi trattengo dal spruzzarla in casa per gli ambienti, spero faranno la versione con diffusore! ^_^
cosa voglio assolutamente provare? lo scrub. sono proprio curiosa, chissà per questo novembre un piccolo autoregalino... ihih

18 commenti:

  1. Vado spesso a Pienza.. è meravigliosa!!!!! Questa linea di Bottega verde non l'ho ancora provata... ma lo farò prestissimo!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata spesso a Pienza, è una cittadina deliziosa!
    Sarò sincera anche io non sono un'amante di profumazioni dolciastre e troppo intense e di solito mi tengo ben alla larga da questo genere di prodotti, ma dopo il tuo post sono curiosissima di sentire l'odore di quell'acqua profumata!!! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche solo il bagnoschiuma è davvero particolare e molto piacevole sotto la doccia!

      Elimina
  3. Deve essere veramente ottimo, ne sento quasi il buon profumo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii è una meraviglia, spero davvero facciano la profumazione per ambiente!

      Elimina
  4. Voglio provare, sono troppo curiosa Cate!

    RispondiElimina
  5. sono troppo curiosa di provare questa linea ne ho sentito tanto parlare chi dice che è ottima,chi troppo dolce..a me sono sicurà piacerà

    RispondiElimina
  6. Io è da qualche anno che sono una fan dei prodotti Bottega Verde, e ti dirò mi trovo molto bene, però questa linea non l'ho ancora provata!

    RispondiElimina
  7. hai ragione, ogni tanto bisogna provare a fare esperienze nuove...anche sensoriali...lo proverò baci
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  8. Decisamente, una fragranza davvero insolita!

    RispondiElimina
  9. lho comprato insieme aò prufmo alla argan si sta migliorando molto nelle prpfumazioni bottega verde ...volevo il profumo caudalie ma troppo costoso e questo è un buon sostituto alla uva rossa

    RispondiElimina

ciao, grazie mille del commento! lasciami un tuo link così posso ricambiare la visita. La bibu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...