mi mancavano le gite da una giornata, senza se e senza ma. macchina, meta, via. e la giornata va come viene, a meno che non ci siano mostre o visite particolari programmate. domenica trascorsa a torino, per una visita a degli amici, ma quasi zero orari e niente mappe. ero già stata in questa città, ma l'ho praticamente vissuta in macchina, quindi luoghi dislocati ma nessun tratto d'unione. non c'è niente come visitare un luogo a piedi, guardando tutto, naso all'insù, all'ingiù e fermarsi a osservare bene. così è andata. e il lungo po e tutta questione di panorami: terrazze, ringhiere, sponde...
dopo una passeggiata dalla piazza centrale fino al parco del valentino, ci siamo fermati per un panino veloce e senza pretese in un chioschetto, poi rientro e giusto all'ora del tramonto, un salto al convento del monte dei cappuccini, da dove potete ammirare tutta la città.
e con questi magnifici panorami, vi propongo l'outfit degli outfit, avete presente quel mix di colori e texture che avevate in mente da tempo ma non riuscivate a completare per colpa di miseri dettagli? eccolo. credo che il mio - per almeno un paio di mesi - sia questo. bianco, cuoio e verde militare. aggiungere a piacimento un trench per condire. =D
tra i protagonisti, una borsa che... mai vista, mai cercata, mai desiderata, ma che ora che è finita nel mio armadio userei tutti i giorni. unico difetto? la maniglia sulla "patta" frontale. scomodissima.
top del mese, aggiungerei, i jeggings di h&m, peccato non averli presi anche in nero, accidenti! unica pecca... sì sono un po' a vita alta, e non essendo rigidi come un paio di jeans con almeno il bottoncino sul davanti, se vi sedete si ripiegano su loro stessi. uff.
un altro mai più senza? gli occhiali con la montatura color caramello del reparto uomo di h&m. li adoro. mai fermarsi alle categorie!
tee - mango
necklace - bijoux brigitte
jeggings - h&m
shoes - mango
bag - zara
sunglasses - h&m
hai ragione, niente è come vistare una città a piedi, ti consente anche di perderti e di scovare angoli insoliti. per quanto rigarda il look sono d'accordo,a volte ci sono dettagli che fanno la differenza, come quando acquisti quel paio di scarpe nuove e tutti i tuoi look cominciano ad avere uno spessore differente. un bacio ady
RispondiEliminaUbique Chic
Facebook
sìììì proprio così!!! e alla fine ti domandi perchè non le avevi prese prima!
EliminaSei perfetta e fresca... e questa borsa mi piace davvero tanto..
RispondiEliminaHai ragione su questi viaggi di un giorno, non c'è proprio niente di meglio, lontani i programmi lontano lo stress!
E poi Torino...
Mai stata, eppure ho un legame con quella città... e un racconto che lì si svolge lasciato molto meno che a metà..
Mi sa che ho anche una foto anteguerra del mio nonno, già in divisa, proprio lì di fronte a quel muretto e alle spalle la città e la Mole Antonelliana..
ma dai!!! che bello, mi piacerebbe vedere quella foto!
EliminaCaterina, non me ne parlare, anch'io ho in mente un outfit in questi colori per l'estate, ho uno zaino bellissimo, ma le scarpe color cuoio no, mannaggia. Che bello il Valentino a questa stagione, i miei abitano in zona e io da piccola andavo sempre a giocare lì, ora ogni tanto portiamo la bimba, per approfittare di tutto quel verde
RispondiEliminama sai che è difficilissimo trovare delle belle scarpe color cuoio? non capisco che problema abbiano con questa tonalità!
EliminaAnche io adoro le giornate più lunghe e le gite spensierate di questo periodo!
RispondiEliminaTorino è una città belllissima, ci sono stata un paio di volte, ed ha un museo degli egizi a dir poco favoloso, il più bello che abbia visto ( e ho visto quello del Cairo con la maschera di Tutankhamon ed il resto)! assolutamente da vedere!
Bellissime foto e look, quella borsa è stupenda!
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Adoro la tua borsa, il colore!!!
RispondiEliminaBellissime le tue foto!!!!!
Baci baci
www.lagattarosablog.it
Bellissimo...io non sono stata a Torino! Sei sempre elegante e chic! ;)
RispondiEliminache bella la bag!
RispondiEliminaMi piace molto la borsa!! Un abbraccio
RispondiEliminaBellissimo il colore della borsa!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
hai visitato la mia città, che emozione!!
RispondiEliminastupenda la tua borsa!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
mai stata a torino...
RispondiEliminame ne hai fatto proprio venire voglia!
Sei sempre chichissima!
RispondiEliminaBellissimi scatti cara! Adoro la borsa!!
RispondiEliminaBaci,
Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi